Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Gentilissimo.Ho già notato miglioramenti evidenti.Per ora lascio così. Appena ne saprò di più proverò con uno script tra quelli ma adesso va così benone. Eventualmente flasho uno script e nn sono convinto si torna subito indietro flashando il file remover no?Oppure cancello file nela cartella system etc in come hai scritto...ok ok penso di aver capito
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
esattamente. io che punto più alle prestazioni non badando più di tanto alla batteria ho scelto come base da cui partire un mix tra il 6 e il 7 che ho poi personalizzato un filo. un fulmine.
se vuoi più equilibrio prova quelli nel mezzo ;) ...lascia comunque perdere l'ottavo...troppo spinto, scalda troppo e le prestazioni finiscono per essere inferiori...[/QUOTE]
Quanto fai di batteria generalmente con il sesto e settimo di agni?[/QUOTE]
arrivo comodamente a fine giornata con un uso piuttosto intenso di rete wifi per lavoro, whatsapp, no giochi o fb, e viaggio tra le 4h30 e le 5 di schermo (luminosità non al max). batteria cambiata 3 mesi fa (questo un filo aiuta)
insomma le variabili sono molte (anche la qualità del segnale telefonico ci fa - maggior segnale = minor consumo)
-
Cia
Io volevo flashare agni.
ho la Philz touch più kit kat.
Volevo mettere la twrp, che mi sembra di aver capito sia necessaria.
Mi é andato in loop il cellulare con schermate strane con risoluzione sballata... eppure avevo messo la n7100. Ripristinata la Philz.
Risolto. Messo ultima versione di Philz e flashato agni. Fantastica
-
Scrivo in questo topic perchè il problema si è presentato dopo aver fatto il flash di questo kernel.
Dopo qualche settimana di utilizzo della phoenix 18.8 senza problemi, ho installato questo kernel e nonostante non abbia visto particolari differenze, non ho avuto problemi...oggi mentre provavo ad ibernare alcune app, mi sono accorto di aver perso il root, tanto che avviando supersu mi appare la finestra " non ci sono file bianri di SU e SuperSU non puoi installarli...."
Vi è successo?...devo solo installare SuperSu nuovamente o c'è qualche altra operazione da fare?
Grazie
-
Quote:
ilbolide
Scrivo in questo topic perchè il problema si è presentato dopo aver fatto il flash di questo kernel.
Dopo qualche settimana di utilizzo della phoenix 18.8 senza problemi, ho installato questo kernel e nonostante non abbia visto particolari differenze, non ho avuto problemi...oggi mentre provavo ad ibernare alcune app, mi sono accorto di aver perso il root, tanto che avviando supersu mi appare la finestra " non ci sono file bianri di SU e SuperSU non puoi installarli...."
Vi è successo?...devo solo installare SuperSu nuovamente o c'è qualche altra operazione da fare?
Grazie
devi solo flashare supersu.
nel thread della phantom dovresti trovare il link alla sua ultima versione
-
Come avete settato l'audio?
Io ho lasciato tutto così di default senza toccare nulla eppure mi trovo con le suonerie che gracchiano.
-
Qualcuno il link del kerlen stock 4.4 ?
-
Per caso avete il problema che lo smartphone si blocca in schermata nera e si è costretti a riavviare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Buonasera ho la Ditto 4.4.2 come mai non si installa l applicazione agni control?
-
Quote:
elmatador1966
Buonasera ho la Ditto 4.4.2 come mai non si installa l applicazione agni control?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ti si autoinstalla non appena flashi Agni Kernel
-
Ciao grazie per la risposta ho fatto l installazione ma non si autoinstalla