Visualizzazione stampabile
-
Delirium pac_n7100_4.3-alpha.build.0_20130821-Linaro.md5.3529b0d28210bae2a453da84451c84e9 in upload :)
-
Appena installata, semplicemente fantastica, non capisco solo come si cambia il layout con l'hibrid, vorrei portarlo a 240 dpi
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo73
Appena installata, semplicemente fantastica, non capisco solo come si cambia il layout con l'hibrid, vorrei portarlo a 240 dpi
Se avete problemi con i settaggi Hybrid, sostituite l'apk Paranoid setting in system/app con quella uplodata su wuala e cancellate Focal, che per ora non va ( risolvo a breve ).Uniche dritte per la prima build :)
-
Ma hai gią aggiornato? Il post prima di questo indica una nuova versione? Devo flasharla?
-
scaricato...ora carico il cell e installo il tutto ;-)
-
Quote:
japoco_poz14
Ma hai gią aggiornato? Il post prima di questo indica una nuova versione? Devo flasharla?
Si, sono nightlies ( in versione alpha ) ... le compilo man mano fixo qualcosa e aggiorno i repo, per gli update andate solo di wipe cache e davilk cache dopo aver flashato la rom e le gApps.
:)
-
Le gapps le devo riflashare cmq? Grande sfattucci. Mi dai pił sicurezza tu nelle rom che samsung. Flasho e testo:)
-
Quote:
japoco_poz14
Le gapps le devo riflashare cmq? Grande sfattucci. Mi dai pił sicurezza tu nelle rom che samsung. Flasho e testo:)
si devi riflasharle ad ogni update ;)
-
Quote:
Sfattucci
Se avete problemi con i settaggi Hybrid, sostituite l'apk Paranoid setting in system/app con quella uplodata su wuala e cancellate Focal, che per ora non va ( risolvo a breve ).Uniche dritte per la prima build :)
Ma a me focal funziona
-
Quote:
riccardo73
Ma a me focal funziona
su n7000 mi da problemi ( infatti aspettavo feed da voi non avendo il terminale ) :)
Altri problemi con l'hardware? Tipo wifi gps bluetooth