Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
1: Dipende dall'uso che ne fai, e da premettere che questa è ancora una rom in via di sviluppo ( è a malapena arrivata alla prima ReleaseCandidate )
2: Tutte le rom base AOSP/AOKP/CYANO...non hanno il "pieno" supporto dell'SPen (ci sono alternative alle app, ma quella è prerogativa delle rom Samsung Stock )
3: Il procedimento è in prima pagina, ma chiedi ai ragazzi del tread meglio per la questione dell'imei. Io ho un Note1, e compilo per Note2 solo per fare un piacere ad un caro amico, e la condivido qui su androidiani. Per il resto mi affido ai feed dei ragazzi che la provano per apportare modifiche o altro.
:)
ok graie.... allora attendo ancora un pochetto---
-
Quote:
flesciato
ok graie.... allora attendo ancora un pochetto---
attendi cosa ? io la sto usando ho provato prima la paranoid android e dvo dire che questa rom mi soddisfa
-
Che versione di modem monta? Così da sapere se si incorre nel problema dell'imei. Grazie
-
Quote:
kev81
Che versione di modem monta? Così da sapere se si incorre nel problema dell'imei. Grazie
io avevo l'ultimo aggiornamento di samsung quello di inizio luglio ho fatto il root ho messo la rom e non ho nessun problema di imei
-
Quote:
pierpaolos
io avevo l'ultimo aggiornamento di samsung quello di inizio luglio ho fatto il root ho messo la rom e non ho nessun problema di imei
Confermo. Appena installato. Nessun problema.
-
Quote:
kev81
Confermo. Appena installato. Nessun problema.
Teniamoci in contatto per eventuali problemi o bug così poi si comunicano al nostro cuoco che e ' molto disponibile
-
Quote:
pierpaolos
Teniamoci in contatto per eventuali problemi o bug così poi si comunicano al nostro cuoco che e ' molto disponibile
Quando ricarico da spento rimane lo schermo accesso con il simbolo della batteria bloccato. Capita anche a voi? Il led di notifica invece rimane sempre spento.
-
Quote:
kev81
Quando ricarico da spento rimane lo schermo accesso con il simbolo della batteria bloccato. Capita anche a voi? Il led di notifica invece rimane sempre spento.
si questo è un bag di tutte le rom su base android puro... si ricara lo stesso per riavviarlo togli il cavetto dal note ma sempre però collegato alla presa di corrente premi il pulsante di accensione quando esce la sritta samsung note 2 rimetti il cavetto lasci il pulsante e si accende
-
Quote:
Sfattucci
con la prossima build risolvo anche questo ;)
per il resto avete trovatobqualcosa nelle impostazioni che non va? Tipo fc o bootloop o softrebbot anomali?
se poi non riesci a togliere il bag potresti passarci quello che alcuni post sopra proponevi : cito:"In caso la parte hybrid non dovesse mantenere i settaggi, vi ho uplodato il Paranoidsettingk@. apk da sostituire"... io non lo trovo il link dell'apk uppato da te ... qualora rimetti il link bisogna istallarlo come un semplice apk e basta o flasharlo.....
grazie
-
Nella nuova versione ke ancora non ho messo ci sono bug