Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegaso993
Nella nuova versione ke ancora non ho messo ci sono bug
no se non quelli che leggi nelle discussioni subito sopra... ma non sono bug rilevanti.....
-
Quote:
Sfattucci
con la prossima build risolvo anche questo ;)
per il resto avete trovatobqualcosa nelle impostazioni che non va? Tipo fc o bootloop o softrebbot anomali?
novita? ho visto che per il note hai fatto uscire una nuova versine datata 30 sett.. per noi c'è qualcosa
ps. ricordati se puoi di eliminare il bud dell' hybrid paranoid che non tienei settaggi in memoria
aspettiamo tue nuove......
ancora grazie per il lavoro che fai sul nostro mattoncino
-
salve ragazzi,
sono un fedelissimo delle delirium per il note1 mi ritrovo ora con un note2 e neanche a dirlo subito messa questa delirium :bd:
capita anche a voi che quando il device è in carica, e solo in carica, risulti come "rallentato" esempio quando si digita qualcosa c'è un ritardo pazzesco è una cosa strana mai successa con il note1
inoltre cosa più importante qualcuno ha provato qualche custom kernel? se si quali e con quali impostazioni ;)
grazie
-
Quote:
pierpaolos
novita? ho visto che per il note hai fatto uscire una nuova versine datata 30 sett.. per noi c'è qualcosa
ps. ricordati se puoi di eliminare il bud dell' hybrid paranoid che non tienei settaggi in memoria
aspettiamo tue nuove......
ancora grazie per il lavoro che fai sul nostro mattoncino
..... domani :)
-
Quote:
LxS
salve ragazzi,
sono un fedelissimo delle delirium per il note1 mi ritrovo ora con un note2 e neanche a dirlo subito messa questa delirium :bd:
capita anche a voi che quando il device è in carica, e solo in carica, risulti come "rallentato" esempio quando si digita qualcosa c'è un ritardo pazzesco è una cosa strana mai successa con il note1
inoltre cosa più importante qualcuno ha provato qualche custom kernel? se si quali e con quali impostazioni ;)
grazie
Anche qua sei? XD :thumbup::thumbup:
-
Quote:
Sfattucci
Anche qua sei? XD :thumbup::thumbup:
ovunque capo!! rotfl ;)
-
Delirium pac_n7100_4.3.Build-1_20131003-Linaro.md5.85d3a8064cd5f23feae4f6f54cd6bd9e
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7100_4.3.Build-1_20131003-Linaro.md5.85d3a8064cd5f23feae4f6f54cd6bd9e
novita in questa nuova Build.. hai risolto i l bag che non faceva mantenere le impostazioni dell' hybrid paranoid.. ma non la hai caricata ancora?
-
Quote:
Sfattucci
Grazie capo!
Aggiornata dalla precedente con il doppio wipe.... sembra tutto ok per ora. :thumbup: ;)
-
Quote:
Sfattucci
grande hai aggiunto anche polaris office 5
ps. il bug dell hybrid paranoid che non tiene i settaggi persiste.....ho notato però , se ti puo servire, che lo fa anche la probam 4.4.6 e 4.4.7.....ma si riesce a risolvere'
GRAZIE DI TUTTO