Visualizzazione stampabile
-
Su xda, hanno fatto quasi tutti i porting del note 3
-
1 allegato(i)
sera a tutti, scusate qualcuno sa dirmi come eliminare queste 2 immagini per favore??
quella verde e arancione
Allegato 85517
-
Ho installato le mod note 3 su questa rom, quelle con l air view ecc.. ma il processo touchwiz home crasha in continuazione, come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
Ho installato le mod note 3 su questa rom, quelle con l air view ecc.. ma il processo touchwiz home crasha in continuazione, come mai?
Si anche a me lo faceva addirittura mi aveva bloccato il telefono sulla schermata di blocco tolta la batteria cancellata la touchwiz con foto browser e ho risolto al massimo se vuoi la touchwiz installa quella della s4:;)
-
Quote:
Picciotto
Hai seguito un installazione pulita? Full wipe e full format?
Prima di rilasciare la rom l'ho provata e funzionavano tutte le cose menzionate da te.
Momentaneamente non ho il gn2 e non posso riprovare la rom ma so che funziona tutto e gli altri possono confermare, c'è solo il problema dell'account google che sembra essere presente in altre leaked.
Sisi installazione full wipe e full format. Da base stock...
-
Ciao Picciotto scusami ho seguito il tuo consiglio ma niente al riavvio si blocca sulla schermata del note 2 e non carica niente. Hai qualche altra soluzione?
Grazie
Quote:
lucariello3
ok provo grazie poi ti faccio sapere
-
Ho modificato le impostazioni da wanam xposed...poi mi dice di riavviare ma rimane tutto invariato... in cosa ho sbagliato? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dema1995
Ho modificato le impostazioni da wanam xposed...poi mi dice di riavviare ma rimane tutto invariato... in cosa ho sbagliato? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Guarda che devi avere installato anche xposed installer
-
Quote:
lucariello3
Ciao Picciotto scusami ho seguito il tuo consiglio ma niente al riavvio si blocca sulla schermata del note 2 e non carica niente. Hai qualche altra soluzione?
Grazie
Forse hai i file corotti?
Non saprei i binari funzionano, prova un altra rom e vedi se il problema persiste
Quote:
Dema1995
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Hai attivato il modulo da xposed installer e riavviato?
-
Quote:
Originariamente inviato da marco9797
Guarda che devi avere installato anche xposed installer
si si avevo già risolto..grazie..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App