Visualizzazione stampabile
-
Ciao bello, ho provato ieri la tua rom e penso sia una delle migliori 4.3. Ci sono un paio di cose che non mi dispiacerebbero:
-la TW non mi sembra quella 4.3, correggimi se sbaglio.
-la statusbar trasparente...questa grigia sinceramente mi ha stufato.
Purtroppo con wanam e xposed non sono riuscito a cambiare colori ne trasparenza nella status bar.
Ottimo lavoro come sembre.
-
Hola Patrick, posso confermare che la TW è quella stock della leaked e per la status bar non ricordo se si poteva editare la trasparenza, puoi provare con un altro modulo [MOD][XPOSED][4.0+]XblastTools IconColors,CenterClock,Fullscreencaller,CRTEffe v1.6.2 - xda-developers
Sta uscendo una nuova base MJ2...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
secondo te non è scura la home della TW rispetto a una 4.1.2?? anche i colori non sono brillanti come in una 4.1.2 a parità di impostazioni e con lo stesso wallpaper.
ti ringrazio per il consiglio, appena ho tempo scarico e provo.
avevo sentito su xda di un nandroid backup con questa MJ2, che tra l'altro dicono che sarà l'ufficiale...probabilmente tutti rumors per dar fiato alle trombe!
aspetto la tua MJ2 allora. a presto.
-
ma oltre alla v.8 c'è anche questa?
-
Quote:
Hyperrita
ma oltre alla v.8 c'è anche questa?
Questa è quella con Android 4.3
-
Questa è una leaked appena uscirà il firmware stock 4.3 lavorerò sulla v9
-
se dalla tua rom vorrei passare alla PHE-N7100XXDME6-20130605084533 stock basta caricarla con odin?
-
Quote:
t0nix
se dalla tua rom vorrei passare alla PHE-N7100XXDME6-20130605084533 stock basta caricarla con odin?
Non dovrebbero esserci problemi ma aspetta la risposta di picciotto
-
Quote:
t0nix
Ehm!!! Si
Io quando faccio un downgrade passo prima da una cyano e poi flesho quello che mi pare e non ho mai avuto problemi di imei.
-
Su xda é apparso il primo 3d con mj2, ma dicono che l'aggiornamento renda impossibile il downgrade...é vero??