scusandomi per il piccolo ot ma nn uscira la 4.4 per il nostro dispositivo?
o siccome è"vecchio" lo prendiamo in quel posto?
Visualizzazione stampabile
scusandomi per il piccolo ot ma nn uscira la 4.4 per il nostro dispositivo?
o siccome è"vecchio" lo prendiamo in quel posto?
Ragazzi io ho su la cyano 10.2 con recovery Philz Touch 5 (CWM 6.0.3.7) ovviamente già SuRoot per provare questa mod come mi consigliate di procedere ?
Rom su SD + wipe + install ?
Con rom aOsp bisogna che prima si faccia un bel wipe pulito dopo di che bisogna flashare via odin un firmware su base Sammy o l ultima versione 4.1.2 o direttamente il file .tar di questa leaked 4.3 fatto ciò applicare il root, flashare la recovery e poi puoi mettere questa ROM :)
Per il ragazzo che é andato OT tranquillo il Note 2 arriverà con certezza anche ad android 5.0 e oltre non preoccuparti
In arrivo sperando che vada tutto bene la v2 in pratica un note 2 vestito da note 3 dai wallpapers alle features e alle suonerie
http://img.tapatalk.com/d/13/10/23/gare9aty.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/23/rysaha8y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/23/gazenu2u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/23/ugybumur.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/23/y4ydu2ad.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/23/ypujedas.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/23/usere6yd.jpg
ciao picciotto non è ancora online?
Grandioso Marco....instancabile e mai scontato.... grande amico mio hai mille risorse!!!
Non vedo l'ora di vestire il mio note con la battery life;)
Come al solito mi ha dato problemi l'up su google drive adesso sto provando con wuala...
i soliti complimenti d'obbligo per la nuova versione (sarai anche piccino ma dentro sei un grandissimo) ci onoriamo tutti della tua compagnia e amicizia bravo marco :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
disponibile la nuove versione?