Visualizzazione stampabile
-
Sto provando a installare al rom ma dopo aver flashato il superuser e riavviato il telefono mi rimane bloccato sulla scritta samsung galaxy note 2. Mentre facevo i primi settaggi dopo aver installato la rom dropbox mi si chiudeva e allora ho ignorato le impostazioni relative all'account dropbox
-
scusate la domanda ( forse niubba )
ma quando si usa la scrittura a mano invece della tastiera il puntatore è enorme quindi difficile da usare....
come si fa a rimpicciolirlo ???
cmq ottima rom
GRANDEEE
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Picciotto mi prude il ditino dal Flash!!! Ho scaricato tutto, ma maledizione DEVO resistere! Dài fino a sabato, resisterò!!! rotfl
Una domanda: ho letto che la Rom ha la TW del Note 3. Ma è sempre con la griglia del piffero 4*5? Se metto (come farò) Nova Launcher perdo delle features?
Aggiungo altre due domande
- Le Note scritte con l'attuale SNote sono compatibili con il nuovo SNote tipo Note 3? Per tenere l'attuale (dovendo formattare tutto) mi conviene salvare i file SNB su memoria esterna e poi importarli?
- Le app di sistema per i servizi Cloud tipo Samsung ecc. (segnatamente la sincronizzazione Samsung proprio per le Note) ci sono?
-
-
Quote:
francanna
Picciotto mi prude il ditino dal Flash!!! Ho scaricato tutto, ma maledizione DEVO resistere! Dài fino a sabato, resisterò!!! rotfl
Una domanda: ho letto che la Rom ha la TW del Note 3. Ma è sempre con la griglia del piffero 4*5? Se metto (come farò) Nova Launcher perdo delle features?
Credo di si ma non ho provato per il momento mi tengo la tw 5x5 ;)
Quote:
mats25101979
Sto provando a installare al rom ma dopo aver flashato il superuser e riavviato il telefono mi rimane bloccato sulla scritta samsung galaxy note 2. Mentre facevo i primi settaggi dopo aver installato la rom dropbox mi si chiudeva e allora ho ignorato le impostazioni relative all'account dropbox
Per l'account dropbox ho controllato ora non ho rimosso il login iniziale quindi bisognerebbe evitare di farlo inizialmente, scaricare dal market dropbox e configuratelo dopo.
Strano vieni da un installazione pulita? Io l' ho fleshato senza nessun wipe e funziona normalemte....
Quote:
marte84
scusate la domanda ( forse niubba )
ma quando si usa la scrittura a mano invece della tastiera il puntatore è enorme quindi difficile da usare....
come si fa a rimpicciolirlo ???
cmq ottima rom
GRANDEEE
In che senzo non ho capito, il puntatore è normale di default puoi scrivere lettere numeri o parole non si possono scrivere frasi sane.
Quote:
francanna
Aggiungo altre due domande
- Le Note scritte con l'attuale SNote sono compatibili con il nuovo SNote tipo Note 3? Per tenere l'attuale (dovendo formattare tutto) mi conviene salvare i file SNB su memoria esterna e poi importarli?
- Le app di sistema per i servizi Cloud tipo Samsung ecc. (segnatamente la sincronizzazione Samsung proprio per le Note) ci sono?
-
Non ho provato la sincronizzazione ma mi pare di aver letto che non sono compatibili i due snote
Ho rimosso tutti i cloud visti che ancora si parla di leaked appena ci sarà un firmware definitivo verranno implementati
-
Ho ripristinato dal backup la rom 4.1.2 adesso provo a ripetere l'installazione seguendo i passaggi in prima pagina. Tu Picciotto che recovery usi e che versione?
-
Ti consiglierei di non ripristinare nulle per il momento fino a quando siamo in fase leaked possono sorgere problemi.
Io uso la twrp 2.6.3.0 prima di fleshare effettuo tutti i wipe tranne ext e otg e il wipe factory
Flesho la rom v2 e riavvio
Eseguo la configurazione iniziale senza inserire nessun account
Fesho il Su 1.65 riavvio controllo che i permessi funzionano con l'xposed installer
Ed infine flesho le gapps 4.3
Dopo metto tutti gli account
-
Quote:
Picciotto
Ti consiglierei di non ripristinare nulle per il momento fino a quando siamo in fase leaked possono sorgere problemi.
Io uso la twrp 2.6.3.0 prima di fleshare effettuo tutti i wipe tranne ext e otg e il wipe factory
Flesho la rom v2 e riavvio
Eseguo la configurazione iniziale senza inserire nessun account
Fesho il Su 1.65 riavvio controllo che i permessi funzionano con l'xposed installer
Ed infine flesho le gapps 4.3
Dopo metto tutti gli account
Grazie Picciotto mentre scrivevi sono riuscito a fare il tutto. Volevo sapere come togliere i simboli nella tastiera e come mettere il widget meteo nella schermata di blocco schermo. Grazie ancora per la pazienza
-
Grazie per le risposte. Ma dunque la TW è 5x5 non 4x5? Buona notizia!
E per quanto riguarda i cloud secondo te è possibile inserire quelli che mi interessano dall'aroma della Speedwizz o è follia? In alternativa se sono disponibili gli apk della 4.3 puoi fare uno zip flashabile? Alla fine a me serve la sincro dell'account samsung e delle note visto che ho anche il Note 8.
-
Per il widget meteo ti consiglio di scaricare Consulta "DashClock Widget"
https://play.google.com/store/apps/d...oman.dashclock
Se cerchi si mettere il meteo stock le impostazioni crashano è un bug della rom domani faccio fix
Per eliminare i simboli dalla tastiera con root explorer vai in system > csc > others.xml ed elimina la stringa
codice:
true
en_GB;en_US;az;ca;cs;da;de;et;es;eu;el;fr;ga;gl;ka;hr;it;is;kk;lv;lt;hu;nb;nl;pl;pt;ru;ro;fi;sr;sk;sl;sv;tr;uk;ko;hy;bg;ar;fa;ur;iw;ja;th;vi;zh;uz;in;mk;ms
Sono da tapatalk e spero di aver postato la giusta stringa rotfl
EDIT Il problema è l'applicazione News e meteo che crasha appena cerchi di cambiare la località
Se riesco domani fix ;)
-
[/IMG]Mi esce spesso questa dicitura