Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morriss
Mi autoquoto perchè non ho trovato risposte....o non le ho viste! :)
è presente Photospere in questa rom o no? è abbastanza importante, per me.
Grazie
No Morris, non c'è
-
1 allegato(i)
Allegato 86977
Vedete quanto è grosso il tratto (blu) non si può rendere più fine??
-
-
Ragazzi ho la rom speedwizz,se passo a questa posso avere problemi di imei? l'ho già scaricata,aspetto conferma per installare ;) grazie mille a tutti
-
Quote:
simo83
Ragazzi ho la rom speedwizz,se passo a questa posso avere problemi di imei? l'ho già scaricata,aspetto conferma per installare ;) grazie mille a tutti
Ciao Simo.
Io sono passato da Speedwizz a questa senza problemi.
Fai comunque sempre un backup sia della rom che del EFS
-
Ciao Janobifronte ;) grazie per il consiglio...ho ancora una domanda,se volessi tornare indietro come si comporta sto benedetto imei?ho il terrore ogni volta che devo installare una rom :bd:
Quote:
Janobifronte
Ciao Simo.
Io sono passato da Speedwizz a questa senza problemi.
Fai comunque sempre un backup sia della rom che del EFS
-
Quote:
simo83
Ciao Janobifronte ;) grazie per il consiglio...ho ancora una domanda,se volessi tornare indietro come si comporta sto benedetto imei?ho il terrore ogni volta che devo installare una rom :bd:
Non voglio illudere nessuno, però io sono tornato già 2 volte alla battery life 7 senza avere problemi. Spero che la mia non sia solo "fortuna", ma una reale possibilità di "retromarcia" :-)
-
Quote:
simo83
Quote:
fotoreporter
Non voglio illudere nessuno, però io sono tornato già 2 volte alla battery life 7 senza avere problemi. Spero che la mia non sia solo "fortuna", ma una reale possibilità di "retromarcia" :-)
Beh io l ho messa ieri quindi x ora non mi creo il problema ma confido che quella di fotoreporter non sia solo fortuna;)
-
Quote:
Janobifronte
Beh io l ho messa ieri quindi x ora non mi creo il problema ma confido che quella di fotoreporter non sia solo fortuna;)
Hai ragione, io però sono stato "costretto" a tornare indietro , per via del problema di ricezione e confermo che con la battery life 7, modem dlk7, 3g ottimo, con la 4.3 ricevo il segnale in edge quasi sempre. :-(
-
Quote:
Janobifronte
io invece il il problema me lo sto ponendo perche vedo che in molti hanno problemi di ricezione... e se è davvero così dovrei ritornare indietro tramite backup.. :(
prima di installarla magari aspetto qualche altro test..