No Simo scusa colpa mia che mi sono spiegato male.
Gli screen sono fatti in WiFi e servivano solo x verificare se veramente c'era differenza tra la 4.1.2 e questa rom
Visualizzazione stampabile
Si avevo capito Jano :D era per vedere la differenza tra il tuo con questa 4.3 e il mio con la speedwizz... per avere un idea della differenza della velocità sia in download che in upload e in ping..tutto qui.. mi sembra che ce ne sia parecchia confrontando il mio test e il tuo..
Dopo installazione di gapps la twrp mi ha chiesto di fixare root. Tutto bene.
Purtroppo playstore non ha caricato app, dovuto ripristinare a manina...
Grande fatica per capire attivazione wanam xposed. Riuscito.
Vecchie note compatibile ma cambia formato e le converte nel nuovo.
Spen in Snote perfetta (no tratto enorme).
Segue...
Alcubi moduli di wanam non mi conincono. Esempio nel menu reboot del tasto power non funziona il riavvia (!)
Poi la pressione lunga del tasto soft back o killa tutto o non funziona. Non è ossibile, per esempio, dire di usarla per gestire il multiwindows solo nella home page e di fare da kill app nelle altre situazioni
dopo qualche riavvio ho perso account google
Grazie Francanna come temevo, ci sono ancora molte cose da fixare...per il momento rimango fedele alla speedwizz.... se ci sarà qualche miglioramento la installeró :D
Beh non generalizzerei. Ora vediamo se sono solo problemi miei o comuni e soprattutto se sono risolvibili oppure no. Per esempio l'account google se va via spesso non ci siamo...
Ci sono delle cose che francamente sono così belle che si fa fatica a tornare indietro... il font della tastiera, l'app email, lo stesso snote, il browser, i menu delle impostazioni, i toggle... ma poi le performance... è velocissimo. Con Antutu ho fatto 21828 contro i 20500 di prima.
Per quanto riguarda il riavvia se seleziono l'opzione 4 way reboot smette di funzionare il normale tasto riavvia. Eliminando quello il tasto funziona.
Personalmente se riesco a ripristinare l'account Samsung (l'ho messo ma mi sembra monco e non sincronizza le note) penso che la terrò.
Tirando le somme il problenma serio che ho è l'azzeramento dell'account google. Non sempre ma ogni tanto al riavvio. Ha senso provare a riflashre le gapps e magari NON aggiornarle?
Poi resta il discorso samsung cloud.
Picciotto quando hai tempo batti un colpo
Ho provato tutte le rom 4.3 e purtroppo sono ancora tutte acerbe e con alcuni bug e lacune da sistemare. Non essendo rom basate su un firmware stabile e originale ma su laeked i cuochi possono fare quello che riescono e non possono fare miracoli.
Bisognerà aspettare tra novembre e dicembre per avere una buona basa da parte di samsung e allora sì che si vedranno rom che fanno faville.
Dopo aver testato quasi tutte le rom su base leaked 4.3 sono tornato alla cara 4.1.2 e anche io ho fatto fatica ad abbandonare questa rom per varie chicche che presentava.