Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Ciao Morris, non capisco perchè ti dia quel nome, md5 corrisponde alla v1 se mi dai 5 minuti metto quello ella v2
A643CEF68A81ED73993ECEED040BA16B MD5 V2
non lo so, ieri ha scaricato con il nome giusto, ma dava errore del md5 (ovviamente) e allora ho riprovato, lo ha fatto con il nuovo note2 che con il note 1 vecchio.... non ho provato con il pc. Grazie per l'interessamento!
-
Quote:
francanna
Colore icone... ce l'ho fatta a settarle bianche anziché verdi! Sai cosa trae in inganno? Il fatto che, almebo nel.mio caso, il colore che lui dà come attuale non è quello effettivo. Infatti a dirla tutta se volessi farle nuovamente verdi non saprei da dove cominciare. Ma mi piacciono bianche comunque.
L'indicatore flag luminisità automatico non cambia ma non fa niente.
Quanto alla perdita dell'account nel mio caso è sporadica.
Se tu volessi tornare alle icone verdi. .....basta togliere la spunta ad "attiva"
:D:D:D
Im realtà non è difficile.... fai riferimento per il colore alla metà del cerchio a dx... quello sarà il colore che avrai nelle icone.
Personalmente uso il codice HTML usando una tabella colori presa da internet
-
Jano puoi postarmi la tabella colori?
Per Picciotto. Segnalo che uma tastiera BT che funzionava sulla SW qui non fumziona. Viene associata e riconosciuta ma poi mon funziona. Credo manchi qualche profilo BT o dorse dipende dal kernel...
-
Edit. Scusa Marco ho trovato la sync di snote
-
Quote:
francanna
Per Picciotto. Segnalo che uma tastiera BT che funzionava sulla SW qui non fumziona. Viene associata e riconosciuta ma poi mon funziona. Credo manchi qualche profilo BT o dorse dipende dal kernel...
Io uso questa. Tavola Riassuntiva Comparativa Colori RAL-HTML-RGB. Ma ne trovi quante ne vuoi su internet
-
Quote:
francanna
Non ho toccato nulla del bluetooth dovresti provare se funziona su un altra leaked
-
Quote:
Picciotto
Non ho toccato nulla del bluetooth dovresti provare se funziona su un altra leaked
Si si è la leaked. Manca qualche modulo. Chissà se qualcuno ha provato gli auricolari o i vovavoce...
-
Quote:
francanna
Si si è la leaked. Manca qualche modulo. Chissà se qualcuno ha provato gli auricolari o i vovavoce...
Io.
Uso quotidianamente Auricolarei BT e vivavoce in Auto e non ci sono problemi ...aggancia e posso passare da uno all altro molto velocemente
-
Pure io ho testato l'auricolare e funziona può darsi che il problema si presenti solo con la tastiera
-
Sì è curioso pervhé la trova e si asdocia riconoscendola come tastiera ma poi quando digito non scrive. Ho spulciato nelle varie impostazioni di sistema ma niente, mentre con la SW tutto liscio.