Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arrancar
Ancora questa dannata maschera , opzione sviluppatore tutta off che devo fare ? è davvero fastidiosa :bd:
Se hai i permessi di root scarica dal Play Store l'app Terminal Emulator e dopo dai questi comandi:
su
rm /efs/FactoryApp/keystr
rm /efs/FactoryApp/factorymode
echo -n ON >> /efs/FactoryApp/keystr
echo -n ON >> /efs/FactoryApp/factorymode
chown 1000.1000 /efs/FactoryApp/keystr
chown 1000.1000 /efs/FactoryApp/factorymode
chmod 0744 /efs/FactoryApp/keystr
chmod 0744 /efs/FactoryApp/factorymode
reboot
Così dovrebbe andar via.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iceman555
Non so se è un bug oppure è proprio l app fatta così ma quando entro nel feedback notizie di Samsung riesco a vedere solo i titoli ma cliccando sopra non succede nulla... Sapete qualcosa? Grazie
Parli dell'applicazione news e meteo?
Quando la apro e clicco su una notizia mi compare la pagina internet
Quote:
mellagarga
Mitico Picciotto! Mi stavo giuato chiedendo come mai tutto tacesse nell'altro thread ora ho capito il motivo :p
Intanto ti faccio i miei complimenti per l'impegno che ci metti in quello che fai e per la tua disponibilità! Grandissimo!
Ho finito poco fa di leggermi le pagine, e ho capito che con luscita dell'ufficiale ci saranno varie implementazioni e verranno fixati vari bug (confidando nell'impegno di mamma samsung:D).
Quel che non ho capito è, una volta che avrai a disposizione la 4.3 stock la implementerai a questa attuale, oppure continuerai modoficando la precedente v8? Saranno 2 progetti paralleli?
Da quel che ho letto, correggimi se sbaglio, la v2 sarà una 4.3 con i porting del note 3, mentre la v8 e futura v9 sarà una 4.3 based ma senza porting del note 3, ho detto giusto?
Con lo zip sCloud si ripristinano tutte le sincronizzazioni?
l'app sns.apk era per il sincro di Facebook mi sembra di aver capito, rimuovendola cosa si perde?
Una volta pulito e installato tutto posso ripristinare le app con titanium backup + i dati? O forse per evitare problemi mi conviene fare solo il ripristino delle app senza i relativi dati?
Ancora non lo so, se @legend continua il lavoro del simplistic faccio la v9 4.3 senza features note 3
Con cloud si ripristinano le sync generali
Ho capito che fleshando le gapps non si risolve il problema dell'account google che affligge tutte le rom 4.3 ma basta cancellare l'apk SNS in system/app
Ti consiglio di non usare titanium per il momento, a me la prima volta ha fatto impazzire il telefono tremava da solo
Grazie mille per i complimenti spero ti troverai bene pure con questa
Quote:
arrancar
Salve a tutti , non capisco perchè ad ogni schermata mi compare una specie di riquadro nero con scrittura gialla con su scritto pda , phone , csc , memory insomma tutti dati del cellulare ma come si fa a togliere ? lo fa in tutte le finestre e qualsiasi app.
edit: questo riquadro ahimè lo fa in tutte le rom che ho provato a istallare che devo fare ragazzi ??
Quote:
arrancar
Ancora questa dannata maschera , opzione sviluppatore tutta off che devo fare ? è davvero fastidiosa :bd:
Quello è il factory mode, in genere compare quando si corrompe la cartella efs, ma puoi chiamare e usare la connessione dati?
Comunque fai come ti ha detto @diniket
Quote:
francanna
Ragazzi posso dare la buona notizia che il modem di questa release è di gran lunga migliore dei predecessori e quasi al livello do nedlk1 per operatore H3G.
Confermo pure io, il mio collega ha la tre e con questo modem si sta trovando da dio, mi ha detto che a casa sua prima non prendeva bene stava sempre in roaming adesso invece è in 3g o_O
-
Salve picciotto , si posso chiamare e connessione dati ok però posso dire che ieri avevo problemi con quella cartella dopo ho rifatto il restore della cartella e dopo per sicurezza e per semplificarmi la vita ho fatto il backup tramite recovery philz
-
Buona sera e scusasate la domanda, come và questa rom? C'è qualcosa che non funziona?
-
Quote:
yuri85
Buona sera e scusasate la domanda, come và questa rom? C'è qualcosa che non funziona?
Solo widget meteo in schermata di blocco e tastiere bluetooth
-
francanna..... ti posso chiede una cortesia???? ieri durante l'installazione del drive link ho sostituito il "TMServerApp.apk" originale con uno modificato x la versione FullMirroring... (che a sua volta nel 4.3 non funzionava), ora come un pirla non ho salvato quello originale che si trova in System/App.... mi manderesti una copia????
altrimenti mi tocca rimettere tutto !!!!!
-
in flash ;)
edit.. come da struzioni ho fatto la prima installazione ed è andato tutto bene,poi ho riavviato in recovery per flashare le google apps,riavvio e va in bootloop vibrandocome un pazzo a intervalli irregolari...mi sono quasi spaventato =) risolto con un wipe cache e wipe dalwik..
ma nella v2 non cè bisogno di flashare supersu vero?ho visto che si è aggiornato automaticamente.....
-
Quote:
diniket
Se hai i permessi di root scarica dal Play Store l'app Terminal Emulator e dopo dai questi comandi:
su
rm /efs/FactoryApp/keystr
rm /efs/FactoryApp/factorymode
echo -n ON >> /efs/FactoryApp/keystr
echo -n ON >> /efs/FactoryApp/factorymode
chown 1000.1000 /efs/FactoryApp/keystr
chown 1000.1000 /efs/FactoryApp/factorymode
chmod 0744 /efs/FactoryApp/keystr
chmod 0744 /efs/FactoryApp/factorymode
reboot
Così dovrebbe andar via.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
grazie a te ho risolto il problema non compare quella fastidiosa maschera , non solo ad ogni rom che istallavo partiva in lingua francese e mancava il solito pezzo di configurazione iniziale . Comunque adesso va tutto liscio grazie ai tuoi comandi che per comodità io ho scritto con la tastiera collegata al note 2 senò ero ancora qua :-D . Grazie infinite ti ho già messo thanks :-)
-
scusatemi.... potrei avere una copia del apk "TMServerApp.apk"?????
Grazie.....
-
Quote:
francanna
Solo widget meteo in schermata di blocco e tastiere bluetooth
Ma con le altre rom 4.3 funzionano queste cose?
Per capire se è un problema della base o della rom, perché ho cercato una soluzione ma non ne vengo a capo...
Quote:
simo83
in flash ;)
edit.. come da struzioni ho fatto la prima installazione ed è andato tutto bene,poi ho riavviato in recovery per flashare le google apps,riavvio e va in bootloop vibrandocome un pazzo a intervalli irregolari...mi sono quasi spaventato =) risolto con un wipe cache e wipe dalwik..
ma nella v2 non cè bisogno di flashare supersu vero?ho visto che si è aggiornato automaticamente.....
Ma hai fleshato la v1 o la v2?
Si occorre fleshare il supersu per avere il root
Quote:
alberisca75
scusatemi.... potrei avere una copia del apk "TMServerApp.apk"?????
Grazie.....
Ecco a te https://db.tt/AaosPEq5