Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Ma con le altre rom 4.3 funzionano queste cose?
Per capire se è un problema della base o della rom, perché ho cercato una soluzione ma non ne vengo a capo...
Con riferimento alla vicenda tastiera BT e al meteo in schermata blocco. Secondo me sono carenze della base, non della Rom.
Per controprova ci vorrebbe in effetti qualcuno che ha un'altra leak per provare... ora provo a chiedere nel thread di Leo
PS - Ma la nuova base MJ5? Su XDA ho visto che i più si sono messi a fare un mix tra MI6, MJ2 e MJ5. Si potrebbe vedere se ci sono dei vantaggi?
-
Quote:
Picciotto
Occorre una custom recovery e il root
E come faccio a metterle queste 2 cose? Scusa l ingnoranza
-
Quote:
francanna
Con riferimento alla vicenda tastiera BT e al meteo in schermata blocco. Secondo me sono carenze della base, non della Rom.
Per controprova ci vorrebbe in effetti qualcuno che ha un'altra leak per provare... ora provo a chiedere nel thread di Leo
PS - Ma la nuova base MJ5? Su XDA ho visto che i più si sono messi a fare un mix tra MI6, MJ2 e MJ5. Si potrebbe vedere se ci sono dei vantaggi?
Ho decompilato tutte le basi 4.3 cambia poco e niente, poi se nella rom ci sono le features del note 3 rimane ben poco delle basi stock.
Oggi sono di riposo, stasera cerco di risolvere il problema meteo lockscreen :mad:
Quote:
yuri85
E come faccio a metterle queste 2 cose? Scusa l ingnoranza
In rilievo trovi le guide https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2380916
Leggi attentamente tutte cose ;)
Buon modding :cool:
-
Quote:
Picciotto
Ho decompilato tutte le basi 4.3 cambia poco e niente, poi se nella rom ci sono le features del note 3 rimane ben poco delle basi stock.
Oggi sono di riposo, stasera cerco di risolvere il problema meteo lockscreen :mad:
In rilievo trovi le guide
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2380916
Leggi attentamente tutte cose ;)
Buon modding :cool:
Ho insatallato la V2 formattando tutto il formattabile e i vari wipe.
Al primo avvio, durante la configurazione, mi da un FC dropbox senza la possibilità di impostare l'account.
Google play non mi riconosce l'account con gli acquisti.
Il terminale non viene ripristinato con l'account google: impostazioni e altro.
Visto che si consiglia di fare la prima configurazione e poi installare le gapp e SU, risolvo se faccio l'installazione "in contemporanea" con il flash della rom senza un primo riavvio?
-
Quote:
ars911
Al primo avvio, durante la configurazione, mi da un FC dropbox senza la possibilità di impostare l'account.
Visto che si consiglia di fare la prima configurazione e poi installare le gapp e SU, risolvo se faccio l'installazione "in contemporanea" con il flash della rom senza un primo riavvio?
Al post #235 a pag 12 c'è lo zip fornito da Picciotto per riabilitare il sync dei cloud generali! Forse con quello risolvi
-
Quote:
ars911
Ti da fc di dropbox perché ho eliminato l'apk, al primo avvio evita di mettere tutti gli account, adesso lo scrivo in op.
Ho provato a fleshare i 3 file insieme la prima volta è andata bene ma poi le altre volte andava il telefono in loop quindi ti consiglierei di fatli ad uno ad uno.
-
Quote:
Picciotto
Ti da fc di dropbox perché ho eliminato l'apk, al primo avvio evita di mettere tutti gli account, adesso lo scrivo in op.
Ho provato a fleshare i 3 file insieme la prima volta è andata bene ma poi le altre volte andava il telefono in loop quindi ti consiglierei di fatli ad uno ad uno.
Hai eliminato solo l'apk di dropbox per quanto riguarda app che richiedono in account? Caso mai se non ti scoccia potresti scrivere in op quali hai eliminato se non è un problema:D
-
L ultima cosa, ma se flasho questa rom posso tornare tranquillamente alla rom originale samsung?
-
Quote:
Picciotto
Grazie.
Spulciando il 3D ho visto un tuo post dove spiegavi passo passo il flash della rom.
Adesso va tutto ok.
Quindi non devo più inserire l'account Dropbox ma affidarmi soltanto all'app?
Posso ripristinare dati di sistema con Titanium (backup dati e app della Joeldroid 3.4)?
-
Quote:
Picciotto
Ciao picciotto scusa se t rompo.. mi è successa una cosa... Ho messo sblocco schermo con illuminazione ma non mi si bloccava più lo schermo con il tasto laterale dedicato... mah!!
Ho dovuto spegnere e riaccendere il telefono.. come mai?