Visualizzazione stampabile
-
Controllato, niente da fare non vanno le gesture il problema è la mod dell'air commander anzi funziona solo quella dell'acquisizione schermo....
Potresti provare questa applicazione che uso da sempre nella liquid smooth http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34085833
-
Come faccio ad attivarla la 5x5 TW visto che ora ho quella a 4 icone orizzontali?
-
Buongiorno picciotto.. si ho risolto il problema che non riuscivo più a bloccare lo schermo con un wipe dalvik e cache.. il problema dei doppi messaggi era colpa mia :D avevo installato l'applicazione 88sms ma non lo avevo impostato bene. .
Comunque si ho attivato alcune cose dal modulo wanam.. solo dopo aver avuto il problema del blocco xo..
Ho fatto installazione super pulita.. l'unica cosa che non ho formattato è la sd esterna :D
[QUOTE=Picciotto;4725006]Scusate ma oggi... mamma mia che giornata :(
Tranquillo non rompi ;)
Adesso hai risolto?
Non so il motivo di questo problema perché a me non mi si è presentato.
Hai eseguito un installazione pulita?
Hai ripristinato backup?
Hai formattato tutto prima di fleshare la rom?
A me funziona normalmente
Hai attivato qualcosa dal modulo wanam?
[QUOTE]
-
ragazzi ho un problema... tempo fa avevo riscontrato un piccolo errore con la S pen ... ovvero quando avviavo "anche con altre rom" l'app per appunti... mi dava un bug.. (con tutte le rom e con quella stock) ovvero che la penna non rispondeva in un tratto di schermo. ... cmq portato all'assistenza. (dopo aver eliminato il root) . mi dissero che fu un errore di sistema ..che non c'entrava assolutamente il touch etc... dopo aver rifatto il root ... "dopo tempo..." ho riscontrato lo stesso problema adesso. con la ciso80 e adesso con questa rom... cosa fare?
Quote:
Originariamente inviato da
Toff93
in più... a quanto pare... col dito.. la cosa non accade o_o disegna rette perfette... mentre con la penna... ciò non accade... e se cerco di fare delle rette proprio in quella zona ... si curva la retta. help me please!
-
Quote:
Toff93
ragazzi ho un problema... tempo fa avevo riscontrato un piccolo errore con la S pen ... ovvero quando avviavo "anche con altre rom" l'app per appunti... mi dava un bug.. (con tutte le rom e con quella stock) ovvero che la penna non rispondeva in un tratto di schermo. ... cmq portato all'assistenza. (dopo aver eliminato il root) . mi dissero che fu un errore di sistema ..che non c'entrava assolutamente il touch etc... dopo aver rifatto il root ... "dopo tempo..." ho riscontrato lo stesso problema adesso. con la ciso80 e adesso con questa rom... cosa fare?
Quote:
Toff93
in più... a quanto pare... col dito.. la cosa non accade o_o disegna rette perfette... mentre con la penna... ciò non accade... e se cerco di fare delle rette proprio in quella zona ... si curva la retta. help me please!
Quote:
Toff93
sposto la domanda in sos aiuti in attesa di risposta....
Usa il tasto modifca la prossima volta!
Picciotto un'altra domanda, il modulo wanam praticamente è l'equivalente del symplistic control?
-
Quote:
ars911
Come faccio ad attivarla la 5x5 TW visto che ora ho quella a 4 icone orizzontali?
Ma adesso che versione hai la v1 o la v2?
Perché la v2 monta il launcher del note 3 5x5
http://img.tapatalk.com/d/13/10/30/7amuveje.jpg
Quote:
Toff93
Quote:
Toff93
Quote:
Toff93
sposto la domanda in sos aiuti in attesa di risposta....
Sono vietati i doppi post figurati i tripli, usa il tasto modifica la prossima volta grazie.
Comunque per caso usi una cover con la chiusura magnetica?
Quote:
mellagarga
Usa il tasto modifca la prossima volta!
Picciotto un'altra domanda, il modulo wanam praticamente è l'equivalente del symplistic control?
Si una specie....
Ho parlato con @legeng l'autore del simplistic mi ha detto che appena uscirà una base official ci lavorerà forse.....
-
X Picciotto.....
Ho provato la 4.3 7100XXUEM16_HAWKISH_EXTREME_SERIEv3
Non c'è nessuna opzione Meteo!!!!
Forse non e stata proprio integrata da mamma Samsung!!
http://img.tapatalk.com/d/13/10/30/nanu8yqa.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/30/zejurada.jpg
-
Mi è stato detto che nelle altre 4.3 funziona il meteo nella lockscreen
Io uso il secsettings di tooto moddato infatti nella mia rom c'è l'opzione meteo ma non si attiva.....
-
ops... all'ora non so come aiutarti..... torno alla tua rom..... ;)
-
Quando clicco sull'opzione del meteo da questa schermata che ho postato mi vibra 3 volte il telefono e non mi apre l'opzione..
http://img.tapatalk.com/d/13/10/30/3a7asu3e.jpg