Visualizzazione stampabile
-
-
Anche io uso greenify ma avendo 2 account gmail e uno exchange e usando 2 widget metwo e il caricamebto foto su dropbox e il backup sms con sms backup plus matematicamente non posso aspirare a tanta bontà...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ildonatello
Ciao, ragazzi è da un pò che vi seguo ma è la prima volta che scrivo qui vengo da un mitico RAZR e son passato al Notone qualche mese fa.
La rom nativa di Samsung va molto bene ma ora volevo passare a qualcosa di nuovo, anche per avere le nuove funzioni del Note 3, che mi consigliate passo a questa battery life o ad altro????????????
Ho bisogno di una rom stabile, reattiva e funzionante in tutto.
Ragazzi Scusate per la domanda che forse sul forum è anche un pò ripetitiva ..... Ma volevo solo salutarvi e presentarmi senza tanti preamboli
Cmq io provo a istallare, ho fatto backup della efs e vado.
Che faccio installo prima la recovery di PhilZ???
-
Quote:
ildonatello
Ragazzi Scusate per la domanda che forse sul forum è anche un pò ripetitiva ..... Ma volevo solo salutarvi e presentarmi senza tanti preamboli
Cmq io provo a istallare, ho fatto backup della efs e vado.
Che faccio installo prima la recovery di PhilZ???
Ciao
Come recovery ti consiglio la TRWP.
La rom funziona bene e si può considerare x uso quotidiano, ma considera ch'è una Leaked quindi non perfetta . Qualche piccolo bug lo presenta come avrai letto nel thread.
Se vuoi una rom perfetta con una bella tematura ti consiglio la Speedwizz n2 (sono di parte lo ammetto) ma è su base 4.1.2 quindi niente porting di note3
-
Quali sono i kernel supportati dalla rom ? voglio Overclockare a @1.8Ghz :-\
-
Non esistono kernel custom per le leaked 4.3 dobbiamo aspettare che Samsung rilasci le sorgenti...
-
Ma a voi funziona il wifi direct? E il multi window lo avete illimitato?
-
Quote:
yuri85
Ma a voi funziona il wifi direct? E il multi window lo avete illimitato?
Il wifi direct funziona perfettamente
( sto facendo delle sfide a Turbo Fly con mia figlia terribili).
Il multiwindow illuminato non capisco cosa è :eek:
-
Quote:
Janobifronte
Il wifi direct funziona perfettamente
( sto facendo delle sfide a Turbo Fly con mia figlia terribili).
Il multiwindow illuminato non capisco cosa è :eek:
Illimitato cioè che ci si possono mettere tutte le applicazioni. Il wifi direct a me non funziona come posso risolvere?
-
Quote:
yuri85
Illimitato cioè che ci si possono mettere tutte le applicazioni. Il wifi direct a me non funziona come posso risolvere?
Ahahahah.... scusa avevo letto male.
Non lo so' non lo uso praticamente mai ma credo tu possa settarlo da xposed.
Per il wifi direct ovviamente devi avere i dati attivi e poi una volta attivato fai una ricerca per abbinare i dispositivi