Visualizzazione stampabile
-
Mi sembra giusto scriverlo, non possiedo più il gn2.
È stato bello lavorare con questo terminale, ho creato la mia prima rom con l'aiuto dei migliori dev in circolazione qui su Androidiani e xda.
Questa sezione mi ha dato tanto, mi ha fatto conoscere la beata setta che ancora oggi ci sentiamo su WZ, mi ha fatto conoscere il bar boe e tutte le persone che ci fanno parte e il team speedwizz....
Rimango a moderare la sezione, un grazie va pure a thay e andromeda che hanno avuto fiducia in me.
Grazie di cuore a tutte le cavie che hanno testato, stressato e sodomizzato il gn2 con le mie rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Mi sembra giusto scriverlo, non possiedo più il gn2.
È stato bello lavorare con questo terminale, ho creato la mia prima rom con l'aiuto dei migliori dev in circolazione qui su Androidiani e xda.
Questa sezione mi ha dato tanto, mi ha fatto conoscere la beata setta che ancora oggi ci sentiamo su WZ, mi ha fatto conoscere il bar boe e tutte le persone che ci fanno parte e il team speedwizz....
Rimango a moderare la sezione, un grazie va pure a thay e andromeda che hanno avuto fiducia in me.
Grazie di cuore a tutte le cavie che hanno testato, stressato e sodomizzato il gn2 con le mie rom.
se posso chiederlo sei passato a g2,note 3 o nexus 5?e quindi la mia domanda ulteriore è svilupperai per il prossimo terminale?
-
Quote:
kakashi844
se posso chiederlo sei passato a g2,note 3 o nexus 5?e quindi la mia domanda ulteriore è svilupperai per il prossimo terminale?
Secondo me è passato a note 3 e sicuramente al 200% svilupperà anke x lui... ;)
-
No basta Samsung per il momento.
Adesso sto provando LG G2 ma la testa e il cuore sono per nexus 5
-
Quote:
Picciotto
No basta Samsung per il momento.
Adesso sto provando LG G2 ma la testa e il cuore sono per nexus 5
Ah..pensavo note3.. ne ho sentito parlare bene,ed è carino come linea ;) come gira??
Comunque grazie per tutto il lavoro che hai fatto per noi cavie :p e più che altro grazie per essere sempre disponibile per consigli e aiuto...
Non svilupperai più rom per note2? :(
-
Quote:
simo83
Ah..pensavo note3.. ne ho sentito parlare bene,ed è carino come linea ;) come gira??
Comunque grazie per tutto il lavoro che hai fatto per noi cavie :p e più che altro grazie per essere sempre disponibile per consigli e aiuto...
Non svilupperai più rom per note2? :(
Senza terminale non si può fare .. Io sono indeciso fra i 3 ma pensò di ordinare il nexus 5 a sta botta cambio per un annetto ..il vero modding è li
-
E io ringrazio Picciotto, è una grande persona, gentile e disponibile, è un piacere moderare con lui!
-
Salve,
ho i seguenti problemi (di sicuro a causa della mia incompetenza):
1)Non trovo più da dove si disabilità la funzione Debug
2)Non trovo più il tethering
3)Non trovo dove si modifica gli sfondi
Mi aiutate please?
-
Quote:
neosemy
Salve,
ho i seguenti problemi (di sicuro a causa della mia incompetenza):
1)Non trovo più da dove si disabilità la funzione Debug
2)Non trovo più il tethering
3)Non trovo dove si modifica gli sfondi
Mi aiutate please?
Cambia rom su xda ce ne sono di migliori di questa.....
[4.3][MI6]DN3(Ditto Note 3) ROM from Electron Team(E-team) dt:30/10/13. - xda-developers Questa è la mia preferita
-
Ho trovato come abilitare il Debug (si deve premere svariate volte sul mode della build)
Ma ho trovato un bug:
-Se si entra nelle "opzione Wigdt orologio" e si attiva il meteo l'applicazione "impostazioni" va un crash.
Succede solo a me?