Visualizzazione stampabile
-
Traditoreeeee. E io che ti aspettavo sul note 3!
-
Rom stabile, veloce e con un ottimo consumo batteria. Nessun fc improvviso (vengo da una dr ketan con v3.5) unici nei riscobtrati:
-nessuna notifica gmail...mi scarica le mail solo quando apro l'app! Ho provato cn i 2 wipe ma nn ho risolto niente.
-non mi funziona la ricerca nella nota veloce con air command
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
io vorrei installarla ma non riesco a scaricare le gapps 4.3 dal link che trovo nella prima pagina.
Qualche suggerimento ?
grazie !
-
Quote:
Originariamente inviato da
tcianca
io vorrei installarla ma non riesco a scaricare le gapps 4.3 dal link che trovo nella prima pagina.
Qualche suggerimento ?
grazie !
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130813-signed.zip
Eccoti il link;)
-
Quote:
franco79
Non ti compare pure a te un bel : "The file you requested was not found" ??
-
idem
Quote:
tcianca
Esatto mi dice che il file che cerco non c'è......help
-
Quote:
tcianca
Quote:
orso1898
Esatto mi dice che il file che cerco non c'è......help
http://goo.im/devs/ChameleonOS/gapps...0816-chaos.zip link con il browser chrome a me funziona:thumbup:
-
Grazie con il nuovo link ha funzionato
-
Quote:
franco79
Dzong.... anche tu siculo?? Marco è il nostro onore.....Bella mbare....io sono della provincia di Messina;)
P.S. conterraneo aspetto anche te su lg g2 e no su N5...in quanto troppo terra terra...
Su g2 avremo dei porting aosp perfetti.... su N5 mai ci sarà una sola futures del g2....:thumbup:
Ahaha Grandissimo!! XD mi piace tantissimo il G2, l'unica cosa che non sopporto quel logo LG la sotto :S xD vediamo cosa la mia scimmia mi lascia decidere sempre se "ci su i soddi" xD
p. s. Io sono della provincia di Catania
-
Allora siamo vicini di casa ;)
Il link delle gapps al momento sono fuori servizio usate quello postato da Franco che vanno benissimo