Visualizzazione stampabile
-
Flashate le gapps del link dopo i due wipe di rito... adesso funzionano sia le notifiche gmail che il "search" della nota veloce con air command.
Ma per cambiare l'icona batteria con una con % e' possibile?
In ogni caso... complimenti a picciotto x questa rom... ci mancherai in sezione!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Certo con wanam xposed cerca batteria circolare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Allora siamo vicini di casa ;)
Il link delle gapps al momento sono fuori servizio usate quello postato da Franco che vanno benissimo
Ciao fratello marco.... ;)
-
Quote:
dzong
Ahaha Grandissimo!! XD mi piace tantissimo il G2, l'unica cosa che non sopporto quel logo LG la sotto :S xD vediamo cosa la mia scimmia mi lascia decidere sempre se "ci su i soddi" xD
p. s. Io sono della provincia di Catania
Avaia tagghila chi soddi l ultima cosa sunnu :D:D:D:D:D
-
Io continuo a seguire questo topic ma non ho ancora installato....sono fedele alla speedwizz e non so se aspettare o meno una rom NONleaked....che faccio???(con la speddwizz arrivo tranquillamente a 2 gg!!).
Tra l'altro non penso di cambiare dispositivo anche perchè credo che il note2 abbia un hardware di tutto rispetto e la differenza con g2 o n5 non sia tanta (se non per l'estetica)...semmai dovessi cambiare andrei di lumia 1520!!!!
noto con piacere che ci sono molti catanesi...siamo in tanti :-)
-
Quote:
ngherappa
Io continuo a seguire questo topic ma non ho ancora installato....sono fedele alla speedwizz e non so se aspettare o meno una rom NONleaked....che faccio???(con la speddwizz arrivo tranquillamente a 2 gg!!).
Tra l'altro non penso di cambiare dispositivo anche perchè credo che il note2 abbia un hardware di tutto rispetto e la differenza con g2 o n5 non sia tanta (se non per l'estetica)...semmai dovessi cambiare andrei di lumia 1520!!!!
noto con piacere che ci sono molti catanesi...siamo in tanti :-)
Bella ngherappa...... io la 4.3 di picciotto la proverei in quanto veramente un'ottima rom... installandola non sentirai il bisogno di acquistare note3.... credimi!!
La speedWizz è un'altra splendida creazione...;)
La differenza tra le due rom è tanta...
Con la 4.3 di Marco hai un'esperienza d'uso a mio avviso identica a note3!!!
Con la 4.1.2 speedWizz hai un note2 che è superperformante fluidissimo e con consumi ridottissimi... io la paragono a una rom su base aosp!!
P.S. siamo un bel gruppo di siculi;)...
Dimenticavo lascia stare i lumia un altro mondo:D:D:D
-
Ciao a tutti, per chi l'ha provata... paragonata alla DittoNote 3 questa rom qui ha una maggiore o una minore autonomia di batteria?
-
Quote:
mambuzzo
Ciao a tutti, per chi l'ha provata... paragonata alla DittoNote 3 questa rom qui ha una maggiore o una minore autonomia di batteria?
Anche a me piacerebbe saperlo, picciotto la proponeva come valida alternativa alla sua rom, voi che ne pensate?
-
Quote:
ngherappa
Anche a me piacerebbe saperlo, picciotto la proponeva come valida alternativa alla sua rom, voi che ne pensate?
Io adesso monto la dn3 quella proposta da Picciotto e devo dire che mi trovo bene e ha già tutte le feature del note 3 installate. Sto testando la batteria dato che sono solo al primo ciclo di carica
-
Quote:
mats25101979
Io adesso monto la dn3 quella proposta da Picciotto e devo dire che mi trovo bene e ha già tutte le feature del note 3 installate. Sto testando la batteria dato che sono solo al primo ciclo di carica
Ciao e grazie della risposta, infatti monto anche io la medesima rom e mi sembrava che succhiasse molta batteria, o magari è solo l'impressione e la smania della Rom Nuova rotfl