Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mambuzzo
Ciao e grazie della risposta, infatti monto anche io la medesima rom e mi sembrava che succhiasse molta batteria, o magari è solo l'impressione e la smania della Rom Nuova rotfl
ciao,
sono tentato anch'io, anche perché a leggere su xda , sembra andare molto bene e soprattutto funzionare tutto, poi se è anche sponsorizzata da picciotti...... l'importante è che ti porti a sera.
ormai è mesi che sono con la speedwizz e va divinamente, ma la scimmia è tanta
-
Quote:
mats25101979
Io adesso monto la dn3 quella proposta da Picciotto e devo dire che mi trovo bene e ha già tutte le feature del note 3 installate. Sto testando la batteria dato che sono solo al primo ciclo di carica
Quote:
mambuzzo
Ciao e grazie della risposta, infatti monto anche io la medesima rom e mi sembrava che succhiasse molta batteria, o magari è solo l'impressione e la smania della Rom Nuova rotfl
fateci sapere ;-)
-
Quote:
ngherappa
fateci sapere ;-)
Bisognerebbe creare un topic con la rom sponsorizzata da Picciotto in modo tale da non sporcare questo topic con pareri su altre rom
-
Quote:
mats25101979
Io adesso monto la dn3 quella proposta da Picciotto e devo dire che mi trovo bene e ha già tutte le feature del note 3 installate. Sto testando la batteria dato che sono solo al primo ciclo di carica
Io le ho provate tutte le 4.3 su xda.... e questa di marco a mio avviso è la più fluida e parsimoniosa nei consumi.....
Tu che differenze noti con la dn3??
-
mentre scarico la rom , mi chiedevo se ci fosse la possibilità di implementare il traffic meter sulla status bar...da quando ce l'ho non riuscirei senza :D
-
Ho installato il nuovo ROM 4.3 ma ho problemi con il wi-fi, c'è un'interferenza con il fritzbox. Il segnale c'è ed è forte ma non me lo trova; ogni tanto c'è connessione e ogni tanto invece è assente.
Se qualcuno mi può dire qualcosa, mi aiuterebbe. :)
-
Quote:
franco79
Io le ho provate tutte le 4.3 su xda.... e questa di marco a mio avviso è la più fluida e parsimoniosa nei consumi.....
Tu che differenze noti con la dn3??
ti ho mandato un messaggio privato ma non so se me lo ha inviato. Io mi trovo bene sia come batteria che mi sembra consumi come la stock 4.1.2 che avevo prima sia con tutte le app, che per ora non mi hanno dato problemi di FC.
-
Raga consiglio la diddo, è fatta da utenti molto in gamba di xda tra cui lo sviluppatore dei porting del note 3
Ho ceduto il mio note 2 ad un ragazzo e avevo messo la diddo e si sta trovando divinamente...
Poi c'è pure quella di mr.daket o come si chiama che sembra molto valida ma non l'ho testata.
PS Chi se la sente potrebbe aprire una nuova discussione sulla diddo rom ;)
-
Quote:
Picciotto
Raga consiglio la diddo, è fatta da utenti molto in gamba di xda tra cui lo sviluppatore dei porting del note 3
Ho ceduto il mio note 2 ad un ragazzo e avevo messo la diddo e si sta trovando divinamente...
Poi c'è pure quella di mr.daket o come si chiama che sembra molto valida ma non l'ho testata.
Picciotto ma la diddo è la DN3?
Edit: mi rispondo da solo; la diddo è la DN3.
Ho creato una nuova discussione di questa rom spero di non avere fatto errori.
-
Quote:
Picciotto
io nn trovo il bisogno di cambiare quella Batterylife xD, quando uscirà l'aggiornamento ufficiale ci si pensa