Visualizzazione stampabile
-
ma solo a me si cancella l'account google dopo ogni sincronizzazione?
-
ce l'ha da 2 giorni e non dà problemi affatto, ho messo wanam exposed e tutte le mod fungono;
l'unica cosa è che se spengo e riaccendo (con il riavvio non lo fà) il cell mi richiede di inserire l'account di backup (solo quello perchè tutti gli altri account, mail compresi funzionano); poco male tanto non lo spengo mai.
ho messo anche "updateme per tutti" e funziona (con quello ho messo il widget meteo dell's4)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Larenz
ce l'ha da 2 giorni e non dà problemi affatto, ho messo wanam exposed e tutte le mod fungono;
l'unica cosa è che se spengo e riaccendo (con il riavvio non lo fà) il cell mi richiede di inserire l'account di backup (solo quello perchè tutti gli altri account, mail compresi funzionano); poco male tanto non lo spengo mai.
ho messo anche "updateme per tutti" e funziona (con quello ho messo il widget meteo dell's4)
dove lo hai trovato updateme per tutti
-
Quote:
Larenz
esce anche a me anche a telefono acceso, e mi cancella tutte le cose associate a google...
-
Quote:
marco9797
Il meteo è quello normale e le features del note 3 non ci sono spen del note 2 a me crasha quindi la rom l'ho tolta
E non trovavo il lettore musicale bho
Se metti mod non compatibili con la rom io cosa posso farci?
lettore musicale eliminato per il problema wakelock multimediale, sul play store ce ne sono a centinaia di lettori
Questo è l'update me per tutti https://www.androidiani.com/forum/mo...per-tutti.html
-
Quote:
redragon87
esce anche a me anche a telefono acceso, e mi cancella tutte le cose associate a google...
non sò come aiutarti....a me lo fà solo se spengo e riaccendo e solo con l'account di backup, con il riavvio non lo fà. (cmq non ho questa rom al momento anche se la base è la stessa)
Quote:
pierpaolos
dove lo hai trovato updateme per tutti
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-tutti.html
mi scuso con picciotto per eventuali OT
-
Quote:
Picciotto
Per il lettore musicale puoi anche avere ragione ma a me piace quello per s note no perché avevo appena acceso il telefono per la prima volta e non avevo nessuna mod installata
-
Anche a me dava problemi Account Google, ho risolto con full wipe.
-
Quote:
marco9797
Per il lettore musicale puoi anche avere ragione ma a me piace quello per s note no perché avevo appena acceso il telefono per la prima volta e non avevo nessuna mod installata
Per le mod puoi usare wanam xposed già installato in pratica puoi modificare qualunque cosa
-
Quote:
Picciotto
Per le mod puoi usare wanam xposed già installato in pratica puoi modificare qualunque cosa
Ma fide le mod sono tante e pure interessanti mi crashava s note .