Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morriss
si. Io prima ho fatto Wise cache e dalvick e poi flashAto
ovviamente ti scompare la tastiera Samsung presente prima del flash
Ma ci sono anche gli emoticon?
-
Quote:
marco9797
Ma ci sono anche gli emoticon?
si si, ci sono! basta tenere premuto il tastino tra SYM e la Barra Spazio e trovi l'icona con la faccina che ti apre le emoticons.
-
Quote:
Morriss
si si, ci sono! basta tenere premuto il tastino tra SYM e la Barra Spazio e trovi l'icona con la faccina che ti apre le emoticons.
Sulla rom che monto io purtroppo se selezione le emoticons mi va in crash. Poco male non mi interessavano le emoticons ma la tastiera del note 2
-
Qualcuno che ha la battery Life 2 mi può dire se ad es quando chiude un app in verticale scatta un po quando ritorna alla home
-
Quote:
Picciotto
Ma te lo fa solo con questa applicazione?
Hai cambiato i dpi?
:cool:
bhe ho bisogno di questa applicazione ( che ho sempre usato quando avevo la 4.1.2 ) quindi nn saprei
non ho cambiato i dpi
-
Quote:
mats25101979
Sulla rom che monto io purtroppo se selezione le emoticons mi va in crash. Poco male non mi interessavano le emoticons ma la tastiera del note 2
Nemmeno io le uso molto, ma mi era stato chiesto e ho risposto. Ma quella di cui parliamo è la tastiera del Note 3, non del 2...un refuso? :D
-
Ragazzi buonasera scusate l'intrusione ho aperto anche una nuova discussione per il mio note 2 con questa rom battery life e in pratica mi è morto il touchscreen funziona solamente con il pennino!! A qualcuno è mai successo?? Ho resettato tutti i wipe non vorrei toccare altro ho paura di fare ulteriore danno...qualcuno ha idea di come potrei agire? Grazie anticipatamente..
-
Ho come CWM la philz touch 4. Devo aggiornarla per far funzionare bene questa rom?
grazie!
-
Quote:
svic
Ragazzi buonasera scusate l'intrusione ho aperto anche una nuova discussione per il mio note 2 con questa rom battery life e in pratica mi è morto il touchscreen funziona solamente con il pennino!! A qualcuno è mai successo?? Ho resettato tutti i wipe non vorrei toccare altro ho paura di fare ulteriore danno...qualcuno ha idea di come potrei agire? Grazie anticipatamente..
Prova a riflashare la ROM da 0 facendo tutti i wipe e format
-
Quote:
simo83
Prova a riflashare la ROM da 0 facendo tutti i wipe e format
Appena fatto...touchscreen non risponde...funziona solo con la s pen....qualche altro aiuto?? a nessuno è mai successa una cosa del genere??? è possibile che sia un problema hardware? helppp