Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
svic
Appena fatto...touchscreen non risponde...funziona solo con la s pen....qualche altro aiuto?? a nessuno è mai successa una cosa del genere??? è possibile che sia un problema hardware? helppp
Molto strano......prova a flashiare un' altra rom...:confused:
-
Quote:
franco79
Molto strano......prova a flashiare un' altra rom...:confused:
scusa l'ignoranza franco ma sto pensando se a questo punto non sia meglio riportare il note all'originale in modo tale che se non dovesse ancora funzionare ricorro all'assistenza...che ne pensi?
-
Quote:
svic
Ragazzi buonasera scusate l'intrusione ho aperto anche una nuova discussione per il mio note 2 con questa rom battery life e in pratica mi è morto il touchscreen funziona solamente con il pennino!! A qualcuno è mai successo?? Ho resettato tutti i wipe non vorrei toccare altro ho paura di fare ulteriore danno...qualcuno ha idea di come potrei agire? Grazie anticipatamente..
Ragazzi nessuno sa darmi una mano? Pensate valga la pena tornare alla stock con base XXDME6 per vedere se il touch risponde o rischio il problema imei? Scusate l'insistenza...
-
Quote:
svic
Appena fatto...touchscreen non risponde...funziona solo con la s pen....qualche altro aiuto?? a nessuno è mai successa una cosa del genere??? è possibile che sia un problema hardware? helppp
Metti una stock su base dme6
-
Quote:
svic
Ragazzi nessuno sa darmi una mano? Pensate valga la pena tornare alla stock con base XXDME6 per vedere se il touch risponde o rischio il problema imei? Scusate l'insistenza...
No non lo rischi c'era un altro utente che aveva ripristinato il backup e non ha avuto problemi
-
raga sto provando la ditto note 3...se nn va nemmeno così tornero alla stock dme6...una domanda eventuamente l'azzeramento del contatore posso effettuarlo dopo aver flashato la rom stock?
non ho il backup della stock dovrei flashare con odin da 0...è la stessa cosa?
-
Quote:
svic
raga sto provando la ditto note 3...se nn va nemmeno così tornero alla stock dme6...una domanda eventuamente l'azzeramento del contatore posso effettuarlo dopo aver flashato la rom stock?
Prima usi triangle away per il contatore poi flash con odin
-
Quote:
svic
Io ho ripristinato tramite backup avendo fatto anche il backup del modem.
-
Quote:
marco9797
No non lo rischi c'era un altro utente che aveva ripristinato il backup e non ha avuto problemi
Quote:
mats25101979
Io ho ripristinato tramite backup avendo fatto anche il backup del modem.
ma il backup del modem sta nel nandroid backup??
-
Quote:
svic
ma il backup del modem sta nel nandroid backup??
No si chiama backup ed ed è parte