Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco9797
Cosa centra il Kernel scusa?Comunque fai wipe e anche i format per un installazione più pulita flashio battery Life poi g apps e superuser poi se vuoi ti do anche il link della tastiera del note 3 che sto usando adesso per qualsiasi cosa chiedimi
Perché mi ricordo che con ics bisognava flashare un karnel safe. Qui da quello che ho capito non serve. Grazie
-
Quote:
Picciotto
Ciao Picciotto, è da una settimana che uso con piacere la tua rom, ma ho un problema: già 3 volte si è perso l'account di google e devo ogni volta ricrearlo.
Mi sai dire come risolvere?
Sto con la CWM philz 4, devo aggiornare pure quella ?
Grazie 1000!
-
Buongiorno qualcuno può dirmi se su questa rom, essendo base 4.3, funziona il galaxy gear... Grazie in anticipo..
-
urca...ho flesciato ma ho dimenticato i wipes...
per ora sembra funzionare comunque, se dovessi avere problemi ripeto tutto.
ma le istruzioni per l'istallazione dove sono?
-
Quote:
befano71
urca...ho flesciato ma ho dimenticato i wipes...
per ora sembra funzionare comunque, se dovessi avere problemi ripeto tutto.
ma le istruzioni per l'istallazione dove sono?
In prima pagina trovi la guida dettagliata sull installazione di questa rom fatta dal grande picciotto..
In sezione ne ha fatta una a modino che vale in linea di massima il mitico Jokerpoker....:thumbup:
-
Quote:
franco79
In prima pagina trovi la guida dettagliata sull installazione di questa rom fatta dal grande picciotto..
In sezione ne ha fatta una a modino che vale in linea di massima il mitico Jokerpoker....:thumbup:
è proprio in prima pagina che l'ho cercata... possibile che non la vedo?
-
Quote:
tcianca
Ciao Picciotto, è da una settimana che uso con piacere la tua rom, ma ho un problema: già 3 volte si è perso l'account di google e devo ogni volta ricrearlo.
Grazie 1000!
Non è un problema della rom ma della leaked 4.3 mi6, comunque oggi è uscita la 4.3 ufficiale ;)
Quote:
befano71
è proprio in prima pagina che l'ho cercata... possibile che non la vedo?
In prima pagina trovi la guida all'installazione
-
Ma la discussione per la Battery Life su base 4.1.2 che fine ha fatto? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Picciotto
Quote:
Originariamente inviato da tcianca
Grazie 1000!
Non è un problema della rom ma della leaked 4.3 mi6, comunque oggi è uscita la 4.3 ufficiale ;)
In prima pagina trovi la guida all'installazione
Io uso la rom da circa 2 settimane e tranne al primo riavvio dopo il flash non ho mai perso l'account.
Di seguito cosa ho fatto:
Recovery... wipe cache dalvik... flash su... flash gapps... wipe cache dalvik... reboot... una volta riavviato da impostazioni applicazioni... gmail... cancella dati.
Ad oggi nessun problema.
E vorrei elogiare anche la durata della batteria... 6 ore di schermo!!! Wifi e gps off! Dati on
Vedendo il changelog della 4.3 ufficiale... mi fa gola solo shot and sound... ma tra quello e le features della nuova spen... preferisco decisamente la seconda... ormai x me irrinunciabile!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
So che il problema dei preferiti è legato a questa 4.3 e non alla rom, ma un modo per ovviare senza doverli inserire manualmente c'è?
Ho provato con firefox collegato al pc, ma non è pratico l'utilizzo; mentre il tab 10.1 con cm10.2, non mi permette di aggiungere un account samsung dal quale poter ripristinare sul note...