Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexNote
Dopo mesi di astinenza ritorno al flesh con questa rom che direi eccellente, solo un appunto.
Quando estraggo la s-pen non mi apre il pop up note, anche se l'ho flaggato nelle impostazioni, se potete illuminatemi.
Grazie.
Up, per chi può darmi informazioni
-
Non credo possa tranquillizzarti, ma ho lo stesso problema anch'io!
-
Caro Picciotto, fino ad oggi pomeriggio usavo la tua Battery Life su base Android 4.1.2, ho flashato la LiquidSmooth per provarla ma vorrei tornare indietro alla Battery Life 4.1.2, come procedo? Semplice full wipe + flash?
-
Io farei anche un formattone...
-
Io per abitudine ogni volta che cambio rom formatto sempre tutto (sd esterna no).
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
-
Ho un dubbio: quando installo una ROM, si installa, oltre al sistema operativo ed al kernel, anche una nuova CWM ??
Io ho la philz 4 e mi chiedevo se devo aggiornarla a parte...grazie !
-
Quote:
tcianca
Ho un dubbio: quando installo una ROM, si installa, oltre al sistema operativo ed al kernel, anche una nuova CWM ??
Io ho la philz 4 e mi chiedevo se devo aggiornarla a parte...grazie !
Quando installi una nuova rom la cwm non si aggiorna né viene sostituita. Per aggiornare la cwm devi farlo tu tramite flash o da odin o da recovery.
-
Ciao ragazzi questa rom ha il bootloader bloccato ? O posso metterla tranquillamente
-
Quote:
pegaso993
Ciao ragazzi questa rom ha il bootloader bloccato ? O posso metterla tranquillamente
Mettila tranquillamente
-
Quote:
simo83
Mettila tranquillamente
Sai se esce una versione nuova ? Dato il rilascio da parte di Samsung