Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi vorrei passare a questa rom, ho fatto tutto ma noto che la nuova installazione cancella tutti i dati (anche foto, rubrica ecc) mentre a quanto ricordavo altre rom mi cancellavano solo le applicazioni, c' è un modo per mantenere i dati o devo fare per forza un backup su supporto esterno?
PS: ho ripristinato il backup appena fatto della rom precedente ma mi va in bootloop, qualche anima buona sa dirmi come procedere? Grazie :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
bubave
ciao ragazzi vorrei passare a questa rom, ho fatto tutto ma noto che la nuova installazione cancella tutti i dati (anche foto, rubrica ecc) mentre a quanto ricordavo altre rom mi cancellavano solo le applicazioni, c' è un modo per mantenere i dati o devo fare per forza un backup su supporto esterno?
PS: ho ripristinato il backup appena fatto della rom precedente ma mi va in bootloop, qualche anima buona sa dirmi come procedere? Grazie :(
Se ho capito bene ora hai ripristinato il backup della rom fai una cosa formatta tutto e flashati questa battery Life o al massimo flasha con Odin la base 4.1.2
-
Ciao ragazzi ho installato la rom funziona ma è come se non ci fosse il root soluzioni
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
sammodj
Ciao ragazzi ho installato la rom funziona ma è come se non ci fosse il root soluzioni
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Infatti devi flashare i binari di superuser è nel post in prima pagina
-
E lo ho fatto
-
allora questa rom (battery life v2) funziona benone, sono anche riuscito a recuperare la rubrica però tutte le foto sono andate perse (o meglio sono dentro al nandroid backup della rom precedente ma come dicevo se tento di ripristinarlo va in bootloop, c è un modo per estrapolare solo le foto dal nandroid? Altrimenti dovrei installare la base 4.1.2, ripristinare il nandroid, salvarmi le foto e poi montare di nuovo la battery life v2?
-
Per le foto bastava spostarle nella sd esterna
-
Quote:
sammodj
Per le foto bastava spostarle nella sd esterna
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
non ce l' ho :( inoltre mi ha eliminato anche i backup di titanium che mi sarebbero stati molto utili
-
Sul computer?!
-
no avevo tutto sul cel, mi sa che installo la base 4.1.2 e ripristino il nandroid da li, ci sono troppe cose che non voglio perdere