Ragazzi ho provato ha installare i superuser anche dal play Store ma niente non va
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho provato ha installare i superuser anche dal play Store ma niente non va
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
E un paio di giorni che ho flashiato questa rom. Soltanto che non mi trovo. Avevo fatto un nandroid backup per ripristinarlo devo avere una base. 4.2.1 o posso farlo ancheadesso con questa rom? Grazie
Pregi e difetti di questa rom?
Autonomia?
ho tentato anch' io di tornare alla vecchia rom 4.1.2 col nandroid ma mi va in bootloop, se vuoi prova ma molto probabilmente succederà anche a te quindi assicurati di avere questa rom nel telefono così se te lo fa rientri in recovery e la flashi, io adesso sto provando a flashare una base 4.1.2 con odin per poter ripristinare il nandroid
Mi sto scaricando il firmware originale e poi faccio un bel deep clean
Attenzione a fare i downgrade da una base 4.3 a una base 4.1.2 si rischia la perdita di imei
ma se poi incollo la cartella che ho salvato non risolvo?
Buongiorno, alla fine sono riuscito a Installare Ia rom, ora pero ho un problema Con la funzione screen mirroring, ovvero quando avvio la connessione tra la mia Smart tv Samsung e il note 2 sul cellulare mi appare un messaggio di errore che in pratica chiude la connessione a causa di un problema hardware. .. sapete dirmi a cosa è dovuto e se c'è qualcosa da fare? Grazie
Ah ho notato un altra cosa, con la s pen non vengono riconosciute le gesture < e ^ associate ai tasti back e menu, è un bug del fw o bisogna attivarle da qualche parte come l air command (che invece funziona benone)?