Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neox21
Ripeto a me questo problema non lo fa, ma eggendo altri thread su xda è un problema della leaked...
Quote:
elmatador1966
La tengo in prova da 1 gg nessun problema rilevato,anche se un po acerba
Acerba in che senso?
Se vuoi mettere alcune mod usa il modulo wanam o scaricati il modulo [MOD][XPOSED][4.0+]XblastTools IconColors,CenterClock,Fullscreencaller,CRTEffe v1.6.1 - xda-developers
-
Nel senso che lagga, non è ancora implementata la spen e la batteria mi dura cc 11 ore mentre con la 4.12 andavo oltre le 15 ore con le stesse app e uso.
-
Comunque picciotto ovviamente non è colpa vostra ma ancora appunto leaked,grazie per le mod le provo
-
il mia batteria dopo 12 ore ha ancora 77%.
Quote:
elmatador1966
Nel senso che lagga, non è ancora implementata la spen e la batteria mi dura cc 11 ore mentre con la 4.12 andavo oltre le 15 ore con le stesse app e uso.
-
Comunque secondo voi la samsung rilascerà android 4.3 la samsung rilascerà android 4.3 per metà novembre per lo meno hanno capito che rendere ufficiale questa 4.3 basta togliere alcuni bug e implementare funzioni o no ?
-
Nuovo flash e problema account backup sparito.
ps: per avere recovery nel menu spegnimento?
-
Bella rom ma snote crasha e mi rimane impostato nel browser visualizzazione desktop
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Neox21
Nuovo flash e problema account backup sparito.
ps: per avere recovery nel menu spegnimento?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2383484
-
Ma come fate a fare tutte queste ore in più? Qualche kernel da consigliare? O che?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
elmatador1966
Ma come fate a fare tutte queste ore in più? Qualche kernel da consigliare? O che?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non esiste alcun kernel per la leaked. Tutte le rom girano solo con kernel stock.
Ora ti invito a fare una riflessione: se molti utenti con la stessa rom (e quindi stesso kernel) hanno risultati così profondamente diversi significa che la vita della batteria dipende molto (se non addirittura quasi solamente) da come si usa lo smartphone.
Quindi cercare di replicare un risultato ottenuto da un altro utente è difficile se non impossibile.
Vuoi un esempio? Magari l'utente sopra non ha nemmeno utilizzato il device durante le 12 ore ed in standby ovviamente il consumo è ottimale, rispetto a te che probabilmente hai molte ore di schermo durante le stesse ore di utilizzo globale
Il mio è solo un esempio comunque.