Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
....c'è solo il problema dell'account google che sembra essere presente in altre leaked.
Da fonte XDA sembra che il problema google account "perso" sia da attribuire alle gapps. Stessa fonte suggerisce di scaricare il pacchetto aggiornato delle stesse e flasharlo da cwm.
Qui il link per il download Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130813-signed.zip
Qui il post di riferimento xda-developers - View Single Post - [N7100 4.3]Dr.Ketan's Custom ROM Deodexed | Prerooted | ZipAligned | User Control
-
Seguo con molto interesse. Semper fidelis a Picciotto ;)
-
in questa rom è presente la mod con le features del note 3? se no, la mod si può flashare da recovery su questa rom?? grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
Dema1995
in questa rom è presente la mod con le features del note 3? se no, la mod si può flashare da recovery su questa rom?? grazie
Certo che la puoi flash are io l ho già fatto ti rende il note 2 un note 3 ci sono tantissime funzioni e ha un impatto positivo sulla batteria a quanti pare ti posto uno screenshot giudica te stesso
-
funzionano tutte le features? ci sono bug/lag che non permettono l'uso quotidiano? grazie
-
No per niente forse qualche volta ti dà Force Close sella tastiera samsung ma per quello ho rimediato installando swiftkey poi basta solo se metti touchwiz s volte tu da qualche Force Close della stessa ma ti consiglio nova(anche se penso che tu non utilizzi questa)
P.S:IL BROWSER DEL NOTE 3 È SUPERVELOCE E SUPERFLUO ANCHE RISPETTO AL 4.1.2
-
Ciao a tutti ho bisogno di aiuto.
Ho flashato la rom e mi appare il messaggio di Supersu che mancano i file binari.
Quando ho provato a riavviare rimane bloccato sulla scritta Galaxy note 2,allora ho formattato tutto e sono riuscito a reinstallare la rom ho flashato anche l'ultimo supersu il1.65 ma niente solito discorso della mancanza dei file binari e nuovamente cell bloccato all'avvio.
Che devo fare ??? un grazie anticipato a coloro i quali mi aiuteranno!
-
Formatta tutto, effettua wipe data, cache e dalvik flesha la rom avvia la prima configurazione e appena hai finito rientra in recovery e flesha il superSU
-
ok provo grazie poi ti faccio sapere
Quote:
Picciotto
Formatta tutto, effettua wipe data, cache e dalvik flesha la rom avvia la prima configurazione e appena hai finito rientra in recovery e flesha il superSU
-
Dove posso scaricare le mod del note 3 flashabili su questa rom?