Anche io ho lo stesso problema col consumo batteria da parte della voce mutimedia
Poi ho scoperto un bugs con s-voice,
Cioè quando attivo s-voice funziona ma non parla.
Succede anche a voi?
Visualizzazione stampabile
Anche io ho lo stesso problema col consumo batteria da parte della voce mutimedia
Poi ho scoperto un bugs con s-voice,
Cioè quando attivo s-voice funziona ma non parla.
Succede anche a voi?
ora ho la 4.1.2 originale
anche qui quando apro la galleria il processo parte e non si ferma...
pork@ p....
ho provato a disattivare la sincronizzazione google ma non cambia
anche google+ si attiva da solo
Ma è uscita la V4 di questa rom o mi sto sbagliando?
ciao ragazzi io ho una paranoid e sono immensamente indeciso se passare a questa rom che mi intriga parecchio per via dell mille funzioni inserite o la speedwizz ,.. voi come vi trovate e se avete provato tutti e due rom .. sarete cosi gentili da porgermi le vostre impressioni ??
Non installate la v4...è un downgrade...mi è venuto un colpo al cuore...
io ho scaricato la v3 è giusto ?? come ti trovi a livello giornaliero??
tutto a posto fino ad oggi poi ieri ho fatto il root oggi il cel è morto, inizialmente non mi faceva accendere il wifi ho riavviato ed è morto, attacco il cavo di alimentazione e nulla se vado in recovery (tramite i 3 tasti) ho l'82% non so se è stato il root!! ma stamane andava bene, nel pomeriggio ho disinstallato tramite titanium le 4 applicazioni VPN (mi dava fastidio quel continuo avvertimento sulla barra) non capisco peccato perchè la rom sembrava andare bene!
Domandona!!!!!!!! :p
io ora sono con la SpeedWizz N2 v2.2.1 + ultimo Kernel SpeedWizz..... ;)
x provare questa rom posso farmi un backup da Recovery della Speed? provare la 4.3 ed eventualmente fare un restore della Spedd?????
da 4.1.2 a 4.3 ed eventuale ritorno a 4.1.2 rischio perdita Imei????
Grazie!!!!!
Mi auguro che ci sara presto una 4.3 SpeedWizz... troppo favolosa.... rotflrotflrotfl
Ho messo anch io questa rom e per ora sembra non ci siano problemi, ma non capisco perche nella tastiera non funzionino lo swype e la previsione del testo pur essendo attivati
Devi istallare la lingua italiana
Fatto ma lo swype non funziona
https://www.dropbox.com/s/t5d9pn0be4...ngIMENote2.zipConfig your Samsung keyboard as normal but DO NOT UPDATE LANGUAGE PACK in Setting. This is the newest Samsung keyboard so no need to update
You also do not clear data and reupdate language pack.
prova con questa
Link Dropbox non valido ,ti ringrazio comunque per l'aiuto
Ma le funzioni del s pen del note3 ci sono?
Si, ci sono tutte, ma screen write non funziona bene
nessuno parla piu di questa rom? ne ho provate parecchie, ma per ora questa mi sembra la migliore.. nessuno ha una tastiera del note 3 da passarmi per il flash? :)
gia provato.. sia questo che la 1.5 si pianta la tastiera samsung...
Quote:
Originariamente inviato da ivanoalbergo
Ciao a tutti. Ma davvero la v4 è una downgrade? Che significa nella sostanza? Ho visto che ha KNOX....è un pericolo installarla?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da marco9797
Questo perchè c'e' knox?
Quote:
Un mio amico mi ha consigliato questa rom v4 perchè la usa e vedendo la fluidità del suo note 2 quasi quasi mi attira installarla.....a prescindere dalla garanzia, si può ritornare ad installare una Rom diversa, magari una stock? O il telefono poi dovrà "morire" con questa?
knox mi sembra che appartiene a un nuovo bootloader quindi se tu volessi tornare indietro a 4.1.2 quindi al bootloader vecchio non potresti perché knox non te lo permetterebbe ma fidati non ti fare prendere dalla scimmia aspetta la ufficiale oppure tipo la ditto o quella della revengedevteam con kernel stock superstabile konx fucked e tutte le funzioni del note 3
Quote:
Quindi notrei ritornare in dietro su tutto...tranne che sulla garanzia?
Di solito fino ad adesso le rom basate sul 4.3 stock non hanno il knox... quindi fatti una lettura su xda che se non ha il knox non perdi la garanzia, aumenta solo il counter ;)
Quote:
Originariamente inviato da alex19990
Ok...mi documento. Grazie
Buongiorno a tutti. Pare che sia uscita la v5. Qualcuno l'ha provata o ha notizie?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App