Visualizzazione stampabile
-
@Picciotto
Siccome i miei nandroid li faccio in sdcard, se cambio rom, quale format non devo eseguire perché non mi cancelli il mio nandroid? Tu consigli di farlo in sd esterna?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
@Picciotto
Siccome i miei nandroid li faccio in sdcard, se cambio rom, quale format non devo eseguire perché non mi cancelli il mio nandroid? Tu consigli di farlo in sd esterna?
Grazie
Se posso ti do un consiglio...i nandroid falli sempre su sd esterna in modo tale da poter eseguire il format della sd interna per partire da una base pulita
-
Quote:
mats25101979
Se posso ti do un consiglio...i nandroid falli sempre su sd esterna in modo tale da poter eseguire il format della sd interna per partire da una base pulita
In realtà ho sempre fatto in questo modo, quindi è corretto fare anche il format sdcard? Avendo doppio nandroid posso cancellare quelli in sdcard giusto?
-
Quote:
ingwye
In realtà ho sempre fatto in questo modo, quindi è corretto fare anche il format sdcard? Avendo doppio nandroid posso cancellare quelli in sdcard giusto?
Salve ingwye , format sdcard formatta la memoria interna del cellulare anche la stessa format emmc formatta la memoria interna a volte si trovano una delle due avevo letto nella guida alla cwm qualcosa del genere , la dicitura per formattare la sd esterna è format exsdcard o external_sd o sd-ext , quando iniziai il mondo android mi confondevo sempre infatti il mio primo backup anni fa lo feci in sdcard pensando fosse l'sd esterna rotfl.
-
Quote:
arrancar
Salve ingwye , format sdcard formatta la memoria interna del cellulare anche la stessa format emmc formatta la memoria interna a volte si trovano una delle due avevo letto nella guida alla cwm qualcosa del genere , la dicitura per formattare la sd esterna è format exsdcard o external_sd o sd-ext , quando iniziai il mondo android mi confondevo sempre infatti il mio primo backup anni fa lo feci in sdcard pensando fosse l'sd esterna rotfl.
Per "sdcard" intendevo quella interna, almeno la mia philz così la chiama ;)
-
Ragazzi qualcuno sa dirmi se per flashare il bootloader si può usare odin mobile? Si flasha prima dopo la ROM o è indifferente? Scusate ma non mastico bene l'inglese
-
Quote:
ingwye
Per "sdcard" intendevo quella interna, almeno la mia philz così la chiama ;)
esattamente anche io uso la philz :) , alla fine hai formattato ?
-
Quote:
Maurizio7013
Ragazzi qualcuno sa dirmi se per flashare il bootloader si può usare odin mobile? Si flasha prima dopo la ROM o è indifferente? Scusate ma non mastico bene l'inglese
Joel aveva scritto espressamente di NON usare mobile Odin.
Trattandosi del bootloader, ovvero di un sw estremamente delicato, seguirei il consiglio senza fare troppi esperimenti.
-
Quote:
arrancar
esattamente anche io uso la philz :) , alla fine hai formattato ?
Si si grazie ;)
-
raga, non per criticare, ma sembra a me o la rom nel suo ultimo aggiornamento è diventata praticamente una XXUEMJ5 stock deodexed root?
-
Quote:
rampa93
raga, non per criticare, ma sembra a me o la rom nel suo ultimo aggiornamento è diventata praticamente una XXUEMJ5 stock deodexed root?
Quello è qualcosa in più. Ha tutta una serie di tweak non certo mai visti ma cmq tali da renderla una custom. Purtroppo al momento è il prezzo da pagare per avere una 4.3 stabile...
-
usando questa patch per wi-fi non ce bisogno del nuovo bootloader basta flashsre con odin grazie a Dr.Ketan di xda
https://mega.co.nz/#!FpMyia4Y!Ky385A...zQ9CaML72zka5A
-
Quote:
diniket
Esatto proprio così
Penso che con il note 3 questo non accada
-
Segnalo che Joel ha pubblicato una patch, la 3.6.1, che tra le altre introduce il volume boost.
-
Sapete quando sarà rilasciato un aggiornamento con le mod del note 3 ?
-
Quote:
bubu91
Sapete quando sarà rilasciato un aggiornamento con le mod del note 3 ?
Quando Titoo avrà fatto il mod per la base MJ5.
-
Quote:
Guildamx
Segnalo che Joel ha pubblicato una patch, la 3.6.1, che tra le altre introduce il volume boost.
Intendi quella da 3 Mb circa? 3.6.1?
-
Quote:
samba78
Intendi quella da 3 Mb circa? 3.6.1?
Sì sì, intendevo quella.
-
Ciao ragazzi ho installato la 3.6.1. Senza utilizzare il bootloader ma la patch che hanno postato in pag 40 o 41 di questo tread. Tutto ok il cellulare va che è una bellezza. sulla barra delle notifiche in alto a sx ci sta un contatore in kb/s mi sapete dire come si toglie? E un altra cosa ho notato che se apro il sito subito in modalità mobile non mi fa navigare. Si pianta sulla prima pagina è non mi fa andare oltre. Le immagini degli annunci non le carica, si vedono sfocate . Se vado sul sito normale cioè desktop le fa vedere tranquillamente.
Qualcuno di voi che ha su questa rom ha questo problema?
www.dormireggio.it noleggio barche auto case vacanze
-
Uscita patch 3.6.2
La rom è stabile veloce senza impuntamenti. Ho notato solo due cosine strane. Il reboot a 4 voci non me lo dà anche se su wanam l'ho flaggato, e il popup della s Pen ritarda qualche secondo a aprire dopo che tolgo la Pen dall'alloggiamento...
www.dormireggio.it noleggio barche auto case vacanze
-
Io ho perso l'imei perchè riflashando la stock mi si è formattata la memoria interna
Io ti consiglio di salvare la cartella sul pc
-
Quote:
dormireggio
Il reboot a 4 voci non me lo dà anche se su wanam l'ho flaggato
A me funziona perfettamente con il modulo Wanam.
-
Quote:
loristhebest46
mi si è formattata la memoria interna
Io ti consiglio di salvare la cartella sul pc
Sei sicuro di quello che scrivi?
Durante il passaggio 4.1.2 -> 4.3 le dir prima montate su /sdcard vengono poi montate sotto /sdcard/0.
Durante il passaggio inverso (4.3 -> 4.1.x) i contenuti della memoria interna te li ritrovi TUTTI sotto una dir /0.
Quindi a te sembra che ti si sia formattata... ma forse stavi solo guardando nella directory sbagliata.
-
Ma anche a voi nel passaggio ad Android 4.3 la sd card si partiziona in /0 /obb e un'altro che non ricordo? È normale?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
sera!
provengo da questo fw:
N7100XXDLK7
rischio l imei corrotto?
è obbligatorio installare knox??
grazie..
-
Quote:
alex19990
Ma anche a voi nel passaggio ad Android 4.3 la sd card si partiziona in /0 /obb e un'altro che non ricordo? È normale?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Si normale è la leaked
Quote:
samy
sera!
provengo da questo fw:
N7100XXDLK7
rischio l imei corrotto?
è obbligatorio installare knox??
grazie..
Fatti un backup efs e flesha quello che vuoi
-
ma come?
copia incolla o ci vuole un programma specifico?
ho seguito una guida del forum ma non riesco a farlo..
Quote:
Picciotto
Si normale è la leaked
Fatti un backup efs e flesha quello che vuoi
-
Scusa picciotto ma anche con la cyano succede la stessa cosa?
-
picciotto scusa io ho la joel 3.4 per mettere la 3.6 cosa devo fare la installo da recovery faccio salvataggio efs e format comunque che novita ha rispetto alla versione che ho io attualmente?
-
Quote:
androidoggy
picciotto scusa io ho la joel 3.4 per mettere la 3.6 cosa devo fare la installo da recovery faccio salvataggio efs e format comunque che novita ha rispetto alla versione che ho io attualmente?
Non ci sono le feauturs del note 3.
-
Quote:
samba78
Non ci sono le feauturs del note 3.
Bella novità! Torna indietro :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da interzippo
Bella novità! Torna indietro :-)
Infatti... io per esempio ho provato la xxumj5 ufficiale e va molto bene senza bug visibili, stabile, veloce.... e questa rom non cambia niente se non il deodexed e il root.... boh... attendo aggiornamenti
-
Quote:
Guildamx
Sei sicuro di quello che scrivi?
Durante il passaggio 4.1.2 -> 4.3 le dir prima montate su /sdcard vengono poi montate sotto /sdcard/0.
Durante il passaggio inverso (4.3 -> 4.1.x) i contenuti della memoria interna te li ritrovi TUTTI sotto una dir /0.
Quindi a te sembra che ti si sia formattata... ma forse stavi solo guardando nella directory sbagliata.
Si sono abbastanza sicuro di questo anche perché dopo ho riflashato la Joeldroid per cercare di ripristinare l'imei e aprendo l'archivio mi dava (sotto c'è la striscia che ti fa vedere la memoria occupata) solo la memoria di sistema occupata
Non penso che formattare da recovery stock faccia formattare anche l'sd no?
-
Quote:
andrewu
Se qualcuno di voi riesce a togliere i dati che scambia in Kbs vicino all'icona del wifi o H ce lo fa sapere...ci sto provando con i vari settaggi del wanam Xposed ma niente
Quando installi da aroma ci sono 2 spunte 1 è quella della rom e l'altra dovrebbe essre quella che dici tu prova a disabilitarla e vedi che fa
-
ma il boot va flashato prima o dopo il flash della rom da recovery? grazie
-
1 allegato(i)
Leo come elimino questo menù dalla lista chiamate? È molto fastidioso!
-
Quote:
samba78
ma il boot va flashato prima o dopo il flash della rom da recovery? grazie
Io l'ho fatto dopo. Ma secondo me prima non cambia nulla.
-
-
A tutti i ragazzi del thread. Ripeto, non ho il Note da qualche giorno, non posso aiutarvi. Tra l'altro ho fatto un corso questa settimana e non ho avuto tempo di modificare il thread. Vi ringrazio per la pazienza.
-
Quote:
leorogue85
A tutti i ragazzi del thread. Ripeto, non ho il Note da qualche giorno, non posso aiutarvi. Tra l'altro ho fatto un corso questa settimana e non ho avuto tempo di modificare il thread. Vi ringrazio per la pazienza.
Ci mancherebbe, ti aspettiamo comunque ;)