Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Mi pare che per cambiare i dpi della touchwiz bisogna agire a livello più profondo direttamente sull' apk
Sai per caso come potrei fare?
Altra domanda, c'è un Kernel che supporti Boeffla?
-
Quote:
bubu91
Sai per caso come potrei fare?
Altra domanda, c'è un Kernel che supporti Boeffla?
Qui trovi la tastiera e la touchwiz multidpi http://forum.xda-developers.com/show...php?p=46618903
Ancora nulla per i kernel aspettiamo.
-
Quote:
giovos
Ah perfetto, grazie mille :)
Attualmente ho la DMG1 ma come modem mi si è installato il DME4 con la speedwizz.. in aroma posso anche selezionare questo DME4??
Perdonami come hai fatto a cambiare modem con la Joeldroid . Durante l'installazione di questa rom non mi ha chiesto che modem installare . Sai come sostituirlo e dove posso trovare i file ?
-
Il modem si flasha normalmente da recovery
-
Quote:
Picciotto
Buongiorno Picciotto, volevo chiederti a cosa serve abbassare i dpi e cosa comporta ai fini delle applicazioni che vengono installate e cosa si guadagna.
-
Quote:
leorogue85
Il modem si flasha normalmente da recovery
Ok Leo questo lo so , ma se ricordi avevamo il dubbio dell ' imei che venisse reso nullo. Ora abbiamo la certezza che non succeda. Poi non riesco a trovare i file degli altri 2 modem compatibili per non rendere nullo l'imei.
-
-
Solo questo ? Tu lo hai fatto ?
-
Sì, con alcune applicazioni è "necessario", nel senso che a 240 dpi le vedo molto meglio
-
Scusa Leo ma giovos come ha fatto a trovare la scelta dei modem all'installazione io non l'ho trovata