Visualizzazione stampabile
-
Ma non c'è infatti. Devi scaricare e flashare, sperando di non incappare nel problema dell' imei
-
Salve ragazzi mi chiamo Luciano.
Piacere di stare insieme a voi. Vengo al dunque..ho installato questa rom e nella fase iniziale del flash non ho messo svoice . La mia domanda è:
come posso installare s voice? Devo ripetere il flash della rom o si può selezionare s voice ripetendo la procedura?
www.dormireggio.it noleggio barche auto case vacanze
-
Quote:
Originariamente inviato da
dormireggio
Salve ragazzi mi chiamo Luciano.
Piacere di stare insieme a voi. Vengo al dunque..ho installato questa rom e nella fase iniziale del flash non ho messo svoice . La mia domanda è:
come posso installare s voice? Devo ripetere il flash della rom o si può selezionare s voice ripetendo la procedura?
Puoi riflashare la rom senza eseguire i wipe così da non perdere i dati e durante l'installazione spunti anche svoice da aroma
-
Oggi mi sembra che la batteria vada giù più velocemente vedremo a fine mattina
-
Leo se provo 240 dpi e tastiera è possibile tornare indietro ?
-
Quote:
interzippo
Leo se provo 240 dpi e tastiera è possibile tornare indietro ?
Secondo me se te ne penti e vuoi tornare indietro puoi fare il flash della rom senza i wipe e credo torni tutto come prima
-
Grazie Mats come si fa a dare un tanks ???? : )
-
Quote:
dormireggio
Grazie Mats come si fa a dare un tanks ???? : )
Se hai tapatalk dovrebbe esserci una manina con il pollice su, da pc in fondo al post c'è la voce thanks
-
Quote:
mats25101979
Secondo me se te ne penti e vuoi tornare indietro puoi fare il flash della rom senza i wipe e credo torni tutto come prima
Mats, no, se usi xposed puoi tornare indietro senza flash, è una programmino che non usa il flash modificare i dpi
-
Quote:
leorogue85
Mats, no, se usi xposed puoi tornare indietro senza flash, è una programmino che non usa il flash modificare i dpi
Grazie Leo non lo sapevo. Comunque la rom a me piace già così come è e non ho fatto ulteriori modifiche a parte il flash del meteo trasparente. Una cosa mi piacerebbe averla...la tastiera del note 3 ma senza i simbolini in alto su ogni tasto.