Dicevo del riavvio in recovery. Non lo trovo né sul menu spegnimento ne su menu riavvia.
Visualizzazione stampabile
Dicevo del riavvio in recovery. Non lo trovo né sul menu spegnimento ne su menu riavvia.
Il riavvio in recovery lo trovo in wanam in alto tappando sulle frecce circolari ma non dal tasto Power del terminale.
Buongiorno. volevo far notare al grande Leo che nemmeno a me funge la funzione sopracitata .
Lo so ragazzi, ho provato anche io, ma per ora non funzia. Molto probabilmente uscirà nelle prossime release. Comunque provo a chiedere a Joel se si può avere.
anche a voi quando arriva un sms vi dice nuovo messaggio ma non vi mette di chi è?
Andate in WanamXposed sistema la seconda voce tappatela e riavviate per avere il 4way reboot di default quando premerete riavvia
sono riuscito a fare questo ma forse ho sbagliato qualcosa
Allegato 86731
raga sto provando anche io questa rom... devo dire molto ben fatta... ma volevo chiedere se era possibile rimuovere il cotatore della velocità dei dati internet sulla statusbar
il controllo di sicurezza mi disattiva l'icon themer. è possibile disattivare pure quello?