Visualizzazione stampabile
-
Leo ho letto che anche tu come recovery monti la philz. Come si fa per formattare la memoria del telefono dove la trovo la voce. Io ho scelto l'opzione di istallazione della nuova rom e ha fatto tutto da solo formato system ecc. Te come fai di solito ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
interzippo
Leo ho letto che anche tu come recovery monti la philz. Come si fa per formattare la memoria del telefono dove la trovo la voce. Io ho scelto l'opzione di istallazione della nuova rom e ha fatto tutto da solo formato system ecc. Te come fai di solito ?
Stessa cosa "clean to install a New rom" più wipe cache e dalvik
-
Ma questi due menu "opzioni rimozione" (dei quali il primo non funge causando la chiusura delle impostazioni) a cosa servono?
Poi ho notato che non mi funziona il pop up note quando estraggo la penna e neanche si avvia la pagina dedicata.
http://img.tapatalk.com/d/13/10/25/ude9uvy2.jpg
-
Nessuno ha il problema della gomma ?
-
Quote:
ars911
Poi ho notato che non mi funziona il pop up note quando estraggo la penna
Devi essere col cellulare in stand by. Prova ad abilitare il blocco schermo e togli la penna...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diniket
Devi essere col cellulare in stand by. Prova ad abilitare il blocco schermo e togli la penna...
Già provato.
Mi si accende lo schermo, sbloccato, appare la notifica dell'estrazione della penna ma niente pop up e/o pagina dedicata.
-
Quote:
loristhebest46
Nessuno ha il problema della gomma ?
Video dimostrativo ... https://db.tt/KkuD5CxR
-
Ciao! il link del fix delle gapps non va, il bug è risolto o è esenziale installare il fix?
-
Quote:
asdrubalez
Ciao! il link del fix delle gapps non va, il bug è risolto o è esenziale installare il fix?
A me va il link.. Non è essenziale, però se riavvii perdo l'account Google e devi un attimo riconfigurarlo
-
Domandona!!!!!!!! 
io ora sono con la SpeedWizz N2 v2.2.1 + ultimo Kernel SpeedWizz..... 
x provare questa rom posso farmi un backup da Recovery della Speed? provare la 4.3 ed eventualmente fare un restore della Spedd??
da 4.1.2 a 4.3 ed eventuale ritorno a 4.1.2 rischio perdita Imei?
Grazie!!!!!