Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Il modem non è ottimizzato per le reti italiane
Ciao... In che senso non è ottimizzato?
-
Quote:
Nettuno1973
Ciao... In che senso non è ottimizzato?
Il firmware è leaked, nel senso che è tutto leaked, quindi anche il kernel e il modem... Sono firmware destinate al beta testing, quindi magari usano modem generici, e non specifici per gli Stati
-
Quote:
leorogue85
Il firmware è leaked, nel senso che è tutto leaked, quindi anche il kernel e il modem... Sono firmware destinate al beta testing, quindi magari usano modem generici, e non specifici per gli Stati
Ma sono cmq funzionali in tutto?
Non ci sono cadute di linea o rallentamenti?
Prima avevo il note1 e ho flashato di tutto ora con sto problema dell'imei.. Ho un po di remore sul provare rom...
-
Sinceramente a me è perfetto il modem! Per il problema dell' imei non ti so dire, è talmente incasinata come storia che nemmeno io l'ho capita bene
-
Quote:
leorogue85
Sinceramente a me è perfetto il modem! Per il problema dell' imei non ti so dire, è talmente incasinata come storia che nemmeno io l'ho capita bene
Perfetto siamo in 2 a non averci capito una mazza...
Io volevo provare questa rom..
Poi a dicembre se uscirà mettere la stock.. Azzerare i contatori e venderlo... Non si può ogni volta che metti una rom.. Pregare che tutto vada bene...
-
Quote:
Nettuno1973
Perfetto siamo in 2 a non averci capito una mazza...
Io volevo provare questa rom..
Poi a dicembre se uscirà mettere la stock.. Azzerare i contatori e venderlo... Non si può ogni volta che metti una rom.. Pregare che tutto vada bene...
A me sinceramente è capitato due volte il problema dell' imei, ma mi è bastato flashare la rom che avevo già e si è risolto, qualcuno l'ha dovuto mandare in assistenza... Boh
-
Quote:
leorogue85
A me sinceramente è capitato due volte il problema dell' imei, ma mi è bastato flashare la rom che avevo già e si è risolto, qualcuno l'ha dovuto mandare in assistenza... Boh
Ma quindi dici che se faccio un backup ora della efs e mi succede qualcosa all'imei posso rimettere la stessa rom e ripristinare lefs?
Quando ti è capitato?
-
Quote:
Nettuno1973
Ma quindi dici che se faccio un backup ora della efs e mi succede qualcosa all'imei posso rimettere la stessa rom e ripristinare lefs?
Quando ti è capitato?
Se fai il backup dell' efs e poi restori non dovresti avere problemi... Fatti comunque un backup della Rom.
A me è capitato una volta passando da base MC3 a una più recente, è una volta cambiando solo il modem... Ora passando dalla speedwizz a questo non è successo nulla però
-
Quote:
leorogue85
Se fai il backup dell' efs e poi restori non dovresti avere problemi... Fatti comunque un backup della Rom.
A me è capitato una volta passando da base MC3 a una più recente, è una volta cambiando solo il modem... Ora passando dalla speedwizz a questo non è successo nulla però
Quindi si è a rischio anche con passaggio a basi superiori.. Ma un dubbio.. Il nandroid backup dalla cwm philz.. Recupera il telefono alla situazione pre-flash compresa la partizione efs?
-
io ho avuto imei generico flashando un modem su stock rootata. mandato in assistenza, dopo un mese mi è stato rispedito con lo stesso problema anche se la garanzia è stata ritenuta valida. non avevo il backup della efs ed ho risolto con octopus box. Ora mi trovo da dio con questa rom e difficilmento flasherò qualcos'altro almeno per il momento.... :-)
Volevo chiedervi sfiorando dal basso verso l'alto mi escono le notizie, come posso disabilitare questa funzione? grazie!!