Visualizzazione stampabile
-
Dipende dalla recovery che usi.
Basta effettuare tutti i format tranne quello sd
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Dipende dalla recovery che usi.
Basta effettuare tutti i format tranne quello sd
Uso la philz ma non trovo la voce format
-
Non ricordo più con la philz come si devono fare i format uso la twrp, ma se non sbaglio prima di fleshare una rom chiede se vuoi partire da un device pulito cioè formattato
-
Quote:
lorefly
Ciao a tutti,
Ritornato alla v18 dell'omega MG1 troppo instabile ancora per il lavoro.
Nel tornare indietro mi si e formata dentro archivio della sdcard interna una cartella 0 che devo fare a cosa serve?
Qualcuno gentilmente mi sa dire??
Grazie
Qualcuno mi da una mano per piacere?
-
come si istalla questa rom?? con odin?? mi date una guida grazie....
-
Quote:
interzippo
Uso la philz ma non trovo la voce format
Mount and storage>format/cache - format/system - format/data - format/preload - format/sdcard ;)
-
Quote:
Picciotto
Non ricordo più con la philz come si devono fare i format uso la twrp, ma se non sbaglio prima di fleshare una rom chiede se vuoi partire da un device pulito cioè formattato
Come faccio ad installarla e a trovarla, se mi metti il link. Ma soprattutto ha il file per la morte improvvisa?
-
Quote:
lorefly
Ciao a tutti,
Ritornato alla v18 dell'omega MG1 troppo instabile ancora per il lavoro.
Nel tornare indietro mi si e formata dentro archivio della sdcard interna una cartella 0 che devo fare a cosa serve?
Qualcuno gentilmente mi sa dire??
Grazie
Nella cartella 0 c'è tutto quello che prima stava nella cartella /sdcard.
Non cancellarla assolutamente.
Dopo aver controllato che contenga ancora tutto quanto, cancella quello che sta FUORI dalla 0 (al livello superiore), poi copia il contenuto della 0 in sdcard ed infine cancella la 0 (a quel punto sarà vuota).
Spero di essere stato chiaro...
-
Quote:
Guildamx
Nella cartella 0 c'è tutto quello che prima stava nella cartella /sdcard.
Non cancellarla assolutamente.
Dopo aver controllato che contenga ancora tutto quanto, cancella quello che sta FUORI dalla 0 (al livello superiore), poi copia il contenuto della 0 in sdcard ed infine cancella la 0 (a quel punto sarà vuota).
Spero di essere stato chiaro...
Grazie,
Chiarissimo fatto tutto
-
Quote:
interzippo
Come faccio ad installarla e a trovarla, se mi metti il link. Ma soprattutto ha il file per la morte improvvisa?
Questo è il link http://goo.im/devs/OpenRecovery/t03g scarica il formato zip 2.6.3.0