Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samba78
Non ci sono le feauturs del note 3.
Bella novità! Torna indietro :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da interzippo
Bella novità! Torna indietro :-)
Infatti... io per esempio ho provato la xxumj5 ufficiale e va molto bene senza bug visibili, stabile, veloce.... e questa rom non cambia niente se non il deodexed e il root.... boh... attendo aggiornamenti
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Guildamx
Sei sicuro di quello che scrivi?
Durante il passaggio 4.1.2 -> 4.3 le dir prima montate su /sdcard vengono poi montate sotto /sdcard/0.
Durante il passaggio inverso (4.3 -> 4.1.x) i contenuti della memoria interna te li ritrovi TUTTI sotto una dir /0.
Quindi a te sembra che ti si sia formattata... ma forse stavi solo guardando nella directory sbagliata.
Si sono abbastanza sicuro di questo anche perché dopo ho riflashato la Joeldroid per cercare di ripristinare l'imei e aprendo l'archivio mi dava (sotto c'è la striscia che ti fa vedere la memoria occupata) solo la memoria di sistema occupata
Non penso che formattare da recovery stock faccia formattare anche l'sd no?
-
Quote:
andrewu
Se qualcuno di voi riesce a togliere i dati che scambia in Kbs vicino all'icona del wifi o H ce lo fa sapere...ci sto provando con i vari settaggi del wanam Xposed ma niente
Quando installi da aroma ci sono 2 spunte 1 è quella della rom e l'altra dovrebbe essre quella che dici tu prova a disabilitarla e vedi che fa
-
ma il boot va flashato prima o dopo il flash della rom da recovery? grazie
-
1 allegato(i)
Leo come elimino questo menù dalla lista chiamate? È molto fastidioso!
-
Quote:
samba78
ma il boot va flashato prima o dopo il flash della rom da recovery? grazie
Io l'ho fatto dopo. Ma secondo me prima non cambia nulla.
-
-
A tutti i ragazzi del thread. Ripeto, non ho il Note da qualche giorno, non posso aiutarvi. Tra l'altro ho fatto un corso questa settimana e non ho avuto tempo di modificare il thread. Vi ringrazio per la pazienza.
-
Quote:
leorogue85
A tutti i ragazzi del thread. Ripeto, non ho il Note da qualche giorno, non posso aiutarvi. Tra l'altro ho fatto un corso questa settimana e non ho avuto tempo di modificare il thread. Vi ringrazio per la pazienza.
Ci mancherebbe, ti aspettiamo comunque ;)