Visualizzazione stampabile
-
Sera Leo come posso mettere la tastiera samsung con i simboli e le faccine ? Dovrebbe esserci nella Ditto credo
-
Quote:
Originariamente inviato da
interzippo
Sera Leo come posso mettere la tastiera samsung con i simboli e le faccine ? Dovrebbe esserci nella Ditto credo
Su ma puoi anche flashare cerca su xda
-
Quote:
interzippo
Zippo, ti ho cancellato il post perché non voglio che tu risponda così agli altri utenti che vogliono aiutarti, fortunatamente non ci sono solo io, infatti non saprei come recuperarti la tastiera. :)
Magari Marco può indicarci dove trovarla!
-
Ragazzi, BASTA. Non costringetemi a segnalarvi.
-
Quote:
leorogue85
Zippo, ti ho cancellato il post perché non voglio che tu risponda così agli altri utenti che vogliono aiutarti, fortunatamente non ci sono solo io, infatti non saprei come recuperarti la tastiera. :)
Lui mi manda in quel posto e il problema sono io ok grazie
-
Quote:
leorogue85
Scusami lerogue avrei potuto dargli il link
-
Allora, datevi una calmata, ORA.
Zippo, non sei tu il problema, il problema è come hai risposto, ha cercato di darti una mano, poteva mettere un link, non l'ha, fatto, potevi chiedere il link, te l'avrebbe dato, conosco marco ed è un bravo ragazzo. Ora basta litigare sennò vi mando una squadra di nigeriani a casa rotfl
-
E comunque a chi servisse il link è questo e posso confermare che la tastiera funziona egregiamente almeno sulla mia battery Life v2 http://www.mediafire.com/?95m87zzc4644fm3
-
-
Grazie lo stesso Leo Buona serata