Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bestplayer
Installata con successo...sembra una ottima rom...volevo solo chiedere se è possibili togliere la velocità di connessione dalla barra delle notifiche...
Prova a disabilitarlo da aroma
-
Per chi avesse la Joel, come il sottoscritto fino a questo pomeriggio, segnalo che sono riuscito ad impiantare con successo la WanamLite con base MK4 senza wipe data.
Avendo già il bootloader MJ5, condizione necessaria, ho fatto un backup e quindi flashato la WanamLite senza fare wipe data ma solo previo format del /system oltre che di cache e dalvik.
Al riavvio mi sono trovato un sistema perfettamente funzionante con la nuova base MK4. Con System Tuner ho quindi rimosso Knox.
-
Quote:
Guildamx
Per chi avesse la Joel, come il sottoscritto fino a questo pomeriggio, segnalo che sono riuscito ad impiantare con successo la WanamLite con base MK4 senza wipe data.
Avendo già il bootloader MJ5, condizione necessaria, ho fatto un backup e quindi flashato la WanamLite senza fare wipe data ma solo previo format del /system oltre che di cache e dalvik.
Al riavvio mi sono trovato un sistema perfettamente funzionante con la nuova base MK4. Con System Tuner ho quindi rimosso Knox.
Interessante! mi sono sempre trovato bene con la Wanam :)
A fine flash hai rimosso Knox?
-
Non riesco ad installare il bootloader MJ5, lancio odin dopodichè al riavvio mi si apre la recovery (philz touch) e non suddece nulla, adesso provo con la TWRP.
Vi risulta che con Philz non va?
-
Quote:
ingwye
Non riesco ad installare il bootloader MJ5, lancio odin dopodichè al riavvio mi si apre la recovery (philz touch) e non suddece nulla, adesso provo con la TWRP.
No va soltanto che dopo che ti to ritorna automaticamente in recovery fai reboot tutto qui a me ha funzionato
-
Quote:
marco9797
No va soltanto che dopo che ti to ritorna automaticamente in recovery fai reboot tutto qui a me ha funzionato
Ok ci provo, alla fine mi ritrovo la recovery sostituita! rotfl
-
Quote:
ingwye
Interessante! mi sono sempre trovato bene con la Wanam :)
A fine flash hai rimosso Knox?
Sì, ho rimosso Knox e anche un'altra app Samsung che rompeva le scatole per questioni di presunta sicurezza con System Tuner.
-
Quote:
ingwye
Anche io ho la Philz. Nessun problema.
-
Quote:
Guildamx
Anche io ho la Philz. Nessun problema.
Strano, non ne vuole sapere proprio. Odin mi riavvia il note facendolo entrare nella recovery (provato sia la philz che twrp) dopo che ha finito riavvio la recovery ma non me la trovo installata :'(
Ps: Con odin lasciate flaggate le voci "auto reboot" e "F. reset Time" ?
-
Quote:
Guildamx
Siccome non c'è verso di installare il bootloader MJ5, cosa succede se installo direttamente la wanamlite con la nuova base MK4?
Le ho provate tutte!!