Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Le air gesture non potranno mai funzionare sul note 2 per la mancanza di un componente hardware dedicato a questa funzionalità.
C'è pure scritto in prima pagina!
Una precisazione. Per Air Gesture intendevo la funzione anteprima che si ha passando la penna sopra un documento o cartella.
Scusate il fraintendimento.
-
Quote:
gennyspettro
Strano perché info rapide in air gesture funziona solo lo scorrimento in galleria non funziona ! Mi consigliate di aggiornare ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Scusa, non capisco cosa funziona e cosa no.
-
Allora air gesture intendo l uso delle mani per scorrere le foto nella galleria a me non funziona ho la 3.1
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
meriem
Connessione dati è la funzione che consuma più batteria.
Io guarderei anche nella sd esterna se hai fle pdf, word e smili.
Semberà strano ma se tieni salvati nel teefono questo tipo di file, a batteria ne risente
Provare per credere.
Davvero?!
Io sulla sd esterna ho salvati almeno 500 pdf, ma non mi ero mai posto il problema che potessero influire sulla batteria.
Ma se non vengono aperti come possono consumare batteria?
La colpa piuttosto non può essere dell'app che si usa per visualizzarli?
Ho notato che polaris, una volta aperta, continua sempre a rimanere in background.
-
Quote:
Eidan
Il devil kernel è penoso su questa rom. rimetto l'originale. cmq io non faccio più di un'ora e mezza/1.45 di schermo. questo da una vita ormai. non riesco a capire assolutametne come cavolo è possibile. greenifizzato di tutto. disattivato di tutto...
Quote:
continua.mente
Hai provato a cambiare batteria...?
Perché se fai meno di due ore di schermi acceso la causa non può che essere la batteria.
Quanto al kernel Devil son daccordo con te.. Riusciva a far diventare scattoso perfino Nova Launcher, che ha funzionato sempre da dio perfino su telefoni con 512mb di ram!
io da questa estate uso come batteria la zerolemon di 9300 mAh e mi trovo benissimo....mi dura circa 3 giorni e faccio dalle 10/13 ore di schermo acceso in totale,certamente è molto ingombrante in quanto poi ha il bumper compreso nell'acquisto e ora quando metto la batteria originale non mi ci trovo piu...troppo sottile e mi scappa dalle mani ;-)
Review of ZeroLemon 9300 mAh extended battery for Note 2 w/pics!!! - xda-developers
ZeroLemon
Alcuni screenshoot sulla durata della batteria zerolemon sul mio note II ;-)
http://img.tapatalk.com/d/13/12/05/9a4usuty.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/05/e5y5u3uv.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/05/ne4y2agy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/05/a4aju6u5.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
jerry83r
Che font usi???
Scarica myfont e poi scarica quella selezionata, direttamente da myfont
-
Quote:
meriem
Scusa, non capisco cosa funziona e cosa no.
Se vado in air gesture intendo controllo dello scorrimento delle mani.......info rapide mi funziona ma lo spostamento con le mani delle foto in galleria no ho la 3.1
-
Quote:
gennyspettro
Allora air gesture intendo l uso delle mani per scorrere le foto nella galleria a me non funziona ho la 3.1
Androidiani App
Il Note2 non dispone del sensore hardware necessario a far operare la funzione da te richiesta.
Quindi anche aggiornando, la funzione continua a mancare.
Su questa rom e su tutte le altre.
-
Quote:
meriem
Il Note2 non dispone del sensore hardware necessario a far operare la funzione da te richiesta.
Quindi anche aggiornando, la funzione continua a mancare.
Su questa rom e su tutte le altre.
E come mai info rapide funziona questa opzione si trova sempre in air gesture
-
Quote:
continua.mente
Davvero?!
Io sulla sd esterna ho salvati almeno 500 pdf, ma non mi ero mai posto il problema che potessero influire sulla batteria.
Ma se non vengono aperti come possono consumare batteria?
La colpa piuttosto non può essere dell'app che si usa per visualizzarli?
Ho notato che polaris, una volta aperta, continua sempre a rimanere in background.
I viewer tipo Polaris scansionano la sd interna ed esterna per indicizzare i vari pdf, word, excel ecc.... in modo da poterli aprire e gestire con molta più velocità una volta aperti.
Sembra una pazzia, ma più documenti di questo tipo tieni salvati, più batteria consumi.
-
Quote:
gennyspettro
Androidiani App
Evidentemente le due funzioni sfruttano sensori diversi, pur essendo comprese nello stesso menu.
Gli sviluppatori scrivono questo:[*]AIR GESTURE WONT WORK IT NEEDS GESTURE SENSOR HW. (dont ask for it.)
alternatively use any app that provides same functionality like hovering controls..
-
Ragazzi io con il 10% di batteria faccio 47 minuti di schermo acceso accompagnato da connessione dati attiva che dite va bene ?
-
Quote:
continua.mente
Evidentemente le due funzioni sfruttano sensori diversi, pur essendo comprese nello stesso menu.
Gli sviluppatori scrivono questo:[*]AIR GESTURE WONT WORK IT NEEDS GESTURE SENSOR HW. (dont ask for it.)
alternatively use any app that provides same functionality like hovering controls..
Quindi non è un problema mio.....okkei grazie mille
-
Quote:
meriem
I viewer tipo Polaris scansionano la sd interna ed esterna per indicizzare i vari pdf, word, excel ecc.... in modo da poterli aprire e gestire con molta più velocità una volta aperti.
Sembra una pazzia, ma più documenti di questo tipo tieni salvati, più batteria consumi.
E se disattivo Polaris (che trovo pessimo) e "greenifizzo" quickoffice?
-
Quote:
gennyspettro
Androidiani App
Info rapide utilizza il sensore di movimento posto di fronte sopra il monitor.
Le altre funzioni usano un altro sensore che nel Note2 non esiste.
-
Dove sono salvate le password wifi?
Qualcuno lo sa?
Con la 4.3 è cambiata la cartella dove vengono salvate?
Qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
continua.mente
Fai un tentativo. Magari mi sai dire qualcosa in più su questo Greenefy.
Ah, tu per caso sai dove vengono salvate le password wifi?
-
Quote:
continua.mente
Ciao, cosa intendi con "greenifizzo" quikoffice? Cosa faresti in pratica con greenfy?
Grazie :)
-
Quote:
continua.mente
Quote:
Originariamente inviato da meriem
Sono interessato a questa soluzione. Tra l'altro uso greenify donate e secondo me è utilissimo. Ho una sd da 64 gb strapiena di documenti e piena in generale xirca 58 gb .La soluzione da te proposta assieme ad una bella svuotata della batteria dovrebbe aiutare no?
-
Quote:
jasminedd
Ciao, cosa intendi con "greenifizzo" quikoffice? Cosa faresti in pratica con greenfy?
Grazie :)
La iberno.
Per cui l'applicazione dovrebbe avviarsi solo se la lancio e mai in background per conto suo.
Ho fatto un po' una prova e tra la rom dn3 v. 3.1.1 installata in modo super pulito e greenify: nell'ora di prova il telefono è andato in deepsleep per il 92,2%, una percentuale altissima, come se fosse stato in modalità aereo, nonostante le notifiche attive!
-
Quote:
meriem
Dove sono salvate le password wifi?
Qualcuno lo sa?
Con la 4.3 è cambiata la cartella dove vengono salvate?
Qualcuno sa aiutarmi?
Ho trovato da solo.
Problema risolto.
-
Ragazzi mi consigliate di aggiornare oppure di rimanere alla 3.1
-
Buongiorno ragazzi,volevo chiedere se attualmente con la 3.1.1 funzionano all share group play e screen mirroring...
-
Quote:
dionida1
Buongiorno ragazzi,volevo chiedere se attualmente con la 3.1.1 funzionano all share group play e screen mirroring...
Sì funzionano tutti alla perfezione Group play è quello del note 3
-
Grazie marco9797 per la risposta😊
-
Quote:
dionida1
Grazie marco9797 per la risposta😊
Niente😎😎😎😎😎
-
Quote:
marco9797
Sì funzionano tutti alla perfezione Group play è quello del note 3
A proposito di group play
Io ho il tab 2 con la 4.2 stock e group play non va
Non è compatibile o cosa?
-
Quote:
loristhebest46
A proposito di group play
Io ho il tab 2 con la 4.2 stock e group play non va
Non è compatibile o cosa?
Probabile che la versione sul Tab 2 sia precedente a quella della note 3 forse è per questo
-
salve a tutti mi presento sono nickaka,
sono possessore di un note2 4.1.2 italia e volevo passare al note 3 casualmente ho visto un video su questa ROM e ho pensato di modificare per la prima volta il mio device e risparmiare 250€+radio :-). il problema è che sono completamente inesperto di modifiche. qualcuno potrebbe riassumere quali sono i passaggi fondamentali?ho letto enne guide ma mi risultano tutte abbastanza ''complesse'' dato che non conosco per quasi nulla i sistemi android ...provengo da un altro mondo diciamo quello più costoso(diciamo un mondo che adesso aborro).
1)a quanto ho capito devo come primo passaggio fare un back-up che software utilizzo?
2)come faccio ad unlockare la root?
grazie in anticipo
-
Quote:
nickaka
sono possessore di un note2 4.1.2 italia e volevo passare al note 3 casualmente ho visto un video su questa ROM e ho pensato di modificare per la prima volta il mio device e risparmiare 250€+radio :-). il problema è che sono completamente inesperto di modifiche. qualcuno potrebbe riassumere quali sono i passaggi fondamentali?ho letto enne guide ma mi risultano tutte abbastanza ''complesse'' dato che non conosco per quasi nulla i sistemi android ...provengo da un altro mondo diciamo quello più costoso(diciamo un mondo che adesso aborro).
1)a quanto ho capito devo come primo passaggio fare un back-up che software utilizzo?
grazie in anticipo
Allora il modding è fantastico bene presto capirai perché comunque devi fare root e recovery prova a cercare il Topic su questo forum poi il backup lo fai con la recovery che installerai con Odin il backup è una prevenzione se qualcosa va storto usi quello dopo aver fatto questo scarichi la v3.1 poi per passare alla 3.1.1 ne parliamo quando sei arrivato fino a questo punto😎
-
Quote:
nickaka
grazie in anticipo
Io pure ero impazzito tra le mille guide presenti sul forum e non ne ero praticamente più uscito fuori!
Se posso darti un consiglio, dai una guardata alle video guide su YouTube, sono molto chiare e semplici e sono l'ideale per darsi una infarinatura generale sulle varie opzioni.
Io prima di cimentarmi con gli smanettamenti ne ho guardate un sacco, salvo poi entrare nel mondo del modding dalla porta di servizio a prova di scimpanzé, ovvero il cyanogenmod installer che avevano reso disponibile per Windows e sul Play Store, che mi è stato molto utile per fare il root ed installare una recovery modificata, presupposti fondamentali per installare ogni altra rom.
Dopo qualche giorno con la Cyanogenmod son passato a questa rom e mi ci trovo sublinamente: la Google experience è splendida, ma molte personalizzazioni Samsung mi sono ormai indispensabili.
EDIT: una una curiosità: installando la DN3 con Aroma dà modo di installare vari launcher.
Il Nova launcher che fa installare è in versione Prime, con anche le gesture?
-
intanto grazie per la celere risposta...oddio già alla terza parola mi sono fermato ;-)
io ho capito il passaggio di istallazione della rom tramite scheda sd esterna. la cosa che non ho capito come faccio ad avere i permessi di root attivati?bisogna sbloccarlo in qualche modo tramite software?
-
Quote:
nickaka
intanto grazie per la celere risposta...oddio già alla terza parola mi sono fermato ;-)
io ho capito il passaggio di istallazione della rom tramite scheda sd esterna. la cosa che non ho capito come faccio ad avere i permessi di root attivati?bisogna sbloccarlo in qualche modo tramite software?
Devi avere un PC e usare odin guarda questa guida http://www.androidgalaxys.net/moddin...2-n7100-n7105/
-
(Info)Ragazzi mi chiedevo una cosa .Può una sd esterna da 64 gb quasi piena (film,foto,documenti) influire sui consumi della batteria?Sarebbe opportuno per allungare la durata magari svuotare un po la sd esterna?
-
Quote:
nickaka
Ciao,vai alla pagina 101 di qusto post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4868868 e guarda il mio post numero 1007 e guarda la guida su youtube e scaricati i file che ho messo in evidenza e poi la rom ed il gioco è fatto ;-)
-
Quote:
fabriziuvic
(Info)Ragazzi mi chiedevo una cosa .Può una sd esterna da 64 gb quasi piena (film,foto,documenti) influire sui consumi della batteria?Sarebbe opportuno per allungare la durata magari svuotare un po la sd esterna?
Androidiani App
Da quanto ho letto due pagine indietro i viewer tipo polaris continuano a fare la scansione dei documenti sarebbe utile utilizzare greenify per questo
-
ciao raga, io ho salvato la cartella Efs facendo copia incolla con Es File Explorer sulla sd e sul pc, la dimensione è di 5.17 mb, va bene così? posso andare avanti con il modding?
-
Da quanto ho letto due pagine indietro i viewer tipo polaris continuano a fare la scansione dei documenti sarebbe utile utilizzare greenify per questo[/QUOTE]
Grz x la risposta, ho ibernato oggi polaris,attendo x vedere se migliora qualcosa.Ma mi chiedevo,video e foto in sd?non vengono scansionati da galleria?forse dovrei ibernare anche la galleria?o forse una semplice svuotata della sd è opportuna? Pareri?
-
Quote:
lex81
ciao raga, io ho salvato la cartella Efs facendo copia incolla con Es File Explorer sulla sd e sul pc, la dimensione è di 5.17 mb, va bene così? posso andare avanti con il modding?
Dovrebbe essere 20 mb.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/05/y7ageju9.jpg
-
Quote:
lex81
Assolutamente no!
I copia ed incolla non danno alcuna garanzia in caso di necessità di ripristino della cartella EFS e dell'IMEI.
Devi seguire la guida apposita e fare il backup da terminale.