Visualizzazione stampabile
-
Salve
Volevo sapere se istallando la versione precedente di questa rom la 4.3 se dopo avrei problemi di imei ecc. e nel tornare dietro nella situazione attuale cioè rom SpeedWizz N2 ep. 1.2-Fireball, attualmente il Csc DMA1 il CP DME4.
Grazie
-
Ad oggi cosa funziona e cosa no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoRyBoSs
Ad oggi cosa funziona e cosa no?
Per ora resta valido il mio post n.3 in prima pagina...piccola novità per la fotocamera che sembra funzionare. In attesa di una nuova build (cominciano a muoversi anche CM e PA).
-
Uscito un aggiornamento...sembra funzionare tutto
-
Fico. .... sono più grandi le Gapps dalla Rom.... :sly:
-
Scusate non sono pratico di github.. come posso vedere quello che hanno sistemato? O ci tenete agguornati voi? XD
Grazie e buona sera ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Oggi l'ho provata e sembra quasi ok!!!!!
1) la fotocamera non va!
2) icona segnale telefonico sempre con 1 tacca!
3) assenza percentuale icona batteria!
4) ogni tanto alla chiusura del app browser internet da errore!!!
X il resto sembra tutto ok!!!
Xposed Framework ancora non compatibile x 4.4!!!
Grazie... !!!!
-
Quote:
alberisca75
Oggi l'ho provata e sembra quasi ok!!!!!
1) la fotocamera non va!
2) icona segnale telefonico sempre con 1 tacca!
3) assenza percentuale icona batteria!
4) ogni tanto alla chiusura del app browser internet da errore!!!
X il resto sembra tutto ok!!!
Xposed Framework ancora non compatibile x 4.4!!!
Grazie... !!!!
Per la fotocamera hai provato a cambiare i permessi come ho scritto in prima pagina?
Aggiungo alle cose non funzionanti il sensore di prossimità...lo schermo non si spegne quando avvicino il tel all'orecchio durante una chiamata
-
SOno un pò bloccato nel download di photosphere (che file si scarica?) e non capisco la dicitura COMPILE YOURSELF....per il resto chi ha provato la build rilasciata ieri? (17/11/2013)
-
Quote:
8thphloor
Il team di dev è di alto livello e la rom promette bene. Chiaro che per ora essendo agli inizi ci sono dei problemi e mancanze che verranno risolti di nightly in nightly. Per ora non funzionano torcia, fotocamera (vedi sotto come farla funzionare) e sd esterna, ci sono problemi di fc e di visualizzazione del segnale, non funziona il player video e mancano ancora molte funzioni.
Necessaria per ora la twrp 2.6.3.0 per il flash (con altre recovery in molti hanno avuto problemi).
Da tenere d'occhio nei prossimi giorni!
Una valida alternativa a CM con alcune features esclusive (ad es. Multiwindow).
EDIT il team sta lavorando senza sosta e risolvendo un bug dietro l'altro. Molto molto bene ;)
Per chi ha problemi con la fotocamera sembra funzionare l'impostazione dei permessi rwx r-x r-x in system/etc/init.d/80cfw
Resta per il momento sconsigliata per l'uso quotidiano, è davvero ancora molto acerba!
Ma in che modo si cambiano i permessi? Scusa l ignoranza.