Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mambuzzo
ciao a tutti, qualcuno ha provato le ultime nightly e gapps (26.11.13) ? In particolare queste ultime sono esattamente come quelle sui nexus (ad esempio la cornetta del telefono) ? Bug particolari?
Le icone delle gapps sono le solite!
-
Già! L'ho messa su! Molto fluida...i bug più fastidiosi iniziali sembrano risolti....non ho ancora accertato quello del sensore di prossimità! Molto fluida e battery friendly!
-
Quote:
mambuzzo
Già! L'ho messa su! Molto fluida...i bug più fastidiosi iniziali sembrano risolti....non ho ancora accertato quello del sensore di prossimità! Molto fluida e battery friendly!
Sensore di prossimità ok! Voi avete problemi con la fotocamera? Io si, fa fatica a mettere a fuoco e nella galleria a volte visualizza le foto sgranate
-
No nessun problema con la fotocamera per quello che mi riguarda :)
-
A me la fotocamera va veramente male...col flash azzecca le foto 1 volta su 4
-
raga quali sono i bug fin'ora?
-
Quote:
fulvio1993
raga quali sono i bug fin'ora?
Fotocamera, audio che salta e riprende ( almeno a me)
-
Salve!
Ho provato a flasharla ma mi da errore status 7...
come recovery ora ho la philz ma mi dava lo stesso problema con la cwm...
come posso risolvere??
-
Quote:
samy
Salve!
Ho provato a flasharla ma mi da errore status 7...
come recovery ora ho la philz ma mi dava lo stesso problema con la cwm...
come posso risolvere??
Prova con la cwm touch...a me funziona
-
Quote:
LoRyBoSs
Prova con la cwm touch...a me funziona
non penso dipenda dalla recovery...ne ho provate 2 con lo stesso risultato..
-
Questo post andrà mai avanti?
Ho visto che è già uscita la 4.4.1 anche per il note 2..
-
rom stabile, e ha l'ultimo pacchetto di icone di android 4.4 ufficiale! :)
-
Quote:
mambuzzo
rom stabile, e ha l'ultimo pacchetto di icone di android 4.4 ufficiale! :)
l'audio in standby salta sempre però
-
Amici non mi va nessun player video..consigli?
-
Quote:
Eidan
Amici non mi va nessun player video..consigli?
Installato VLC e ho risolto il video plaback anche del player nativo android. ma la batteria come va? a me maluccio...
-
Nessuno segue più questa ROM? È uscita la 4.4.2, ma vorrei capire prima come va piuttosto che installarla subito
-
La rom va benissimo, ho aggiornato ieri a 4.4.2. Unico neo succhia parecchia batteria sin dalla 4.4.1. per il resto perfetta. Vorrei capire più che altro quelli che non rispondono cosa stanno utilizzando ora come ora.
-
Grazie mille per la risposta. Va bene installare SuperSu 1.65 anche con la 4.4.2 e le gapps sono sempre le stesse?
-
Quote:
ciofalello
Grazie mille per la risposta. Va bene installare SuperSu 1.65 anche con la 4.4.2 e le gapps sono sempre le stesse?
Premesso che devi essere per forza soto twrp per questi aggiornamenti incrementali, ho perso comunque il root del dispositivo. ho riflashato UPDATE-SuperSU-v1.80 ed è tornato a posto.
-
Rom installata, per il momento gira bene. Poco personalizzabile comunque
-
Peccato per i soliti problemi di tutti gli exynos con aosp:
-Il telefono non carica da spento e non si accende se prima non si scollega il cavo
-Audio in registrazione pessimo oltre che mono (il canale sinistro rimane muto)
Inoltre ho notato qualche altro piccolo bug
-La funzione "alta luminosità" nell'app torcia non sembra funzionare
-La barra degli indirizzi nel browser non scompare automaticamente ma rimane fissa rubando un cm buono di schermo
-consumo di batteria altino
-
come vanno queste nightly ? sono già stabili ? il consumo della batteria è buono ?
-
stabili per niente...però per provarle sono piacevoli nell'utilizzo quotidiano...hanno ancora qualche mancanza però nulla di drammatico :)
-
Io a queste preferisco di gran lunga l'ultima versione della probam con kitkat 4.4.2.
L'avete provata?
-
Quote:
continua.mente
Io a queste preferisco di gran lunga l'ultima versione della probam con kitkat 4.4.2.
L'avete provata?
si ottima ma ho rimesso la ditto per l'air commnad...certo la probam è impressionate la ram poi è una goduria
-
Quote:
pierpaolos
si ottima ma ho rimesso la ditto per l'air commnad...certo la probam è impressionate la ram poi è una goduria
ho messo a scaricare la 4.3 ufficiale senza Knox.
Ero curioso di vedere com'è.
-
Ma dove si trova sta ROM probam 4.4.2? In rete non la trovo
-
Quote:
Toff93
Ma dove si trova sta ROM probam 4.4.2? In rete non la trovo
Eccoti il link.
http://probam.net/probam-for-note2/
-
Grazie mille ma ci sono bug? La fotocamera funziona ?
-
Quote:
Toff93
Grazie mille ma ci sono bug? La fotocamera funziona ?
Io ad oggi non ho notato bug, a parte quello della ricarica da spento.
Per ringraziare c'è il tasto apposito. :thumbup:
-
Thanks la provo immediatamente
-
Quote:
Toff93
Thanks la provo immediatamente
Già che la provi:
- scarica anche il modulo da xposed installer che si chiama GravityBox [KK]
- scarica dallo Store l'ultima versione di Es Gestore File, quelle precedenti avevano difficoltà nel visualizzare il contenuto della sd esterna.
-
Provo anche io la ProBam :)
-
ancora una domanda... emh , "sono con la omnirom"! come funziona l'aggiornamento ota? dopo aver scaricato l'aggiornamento "dalle impostazioni e info.." mi apre la twm recovery e ... ADESSO? come istallo lo zip.. e dove si trova sopratutto..? O_O
-
amici...dopo diversi aggiornamenti ota stavolta ho perso i diritti di root. flashato root update 1.86 ma nada....suggerimenti? per il resto va da dio.
-
qualcuno può dirmi come si attiva il multiwindow ? monto la nightly di 3 giorni fa ma nada, non riesco proprio a trovarlo ...
-
Quote:
luke5
qualcuno può dirmi come si attiva il multiwindow ? monto la nightly di 3 giorni fa ma nada, non riesco proprio a trovarlo ...
Secondo me non è implementato in quest'ultima versione.
Se non ricordo male, nelle precedenti, il multiwindow si attivava schiacciando il tasto app recenti, tenendo premuto su uno dei riquadrati e da lì selezionare la voce corrispondente al multiwindow.
Ora invece c'è solo chiudi app o informazioni app
-
Quote:
luke5
Non è ancora implementato, c'è solo una versione test su xda. prova a cercare nelle ultime pagine sul thread xda
-
Raga ma la consigliate questa rom per un uso quotidiano, alcuni dicono si altri no...che dite ?
-
Quote:
Komito
Raga ma la consigliate questa rom per un uso quotidiano, alcuni dicono si altri no...che dite ?
Se proprio vuoi una rom aosp basata su KitKat, io ho trovato molto buona per l'uso quotidiano e molto stabile la Probam.