Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegaso993
Hahahaha xD scusami
Nooo scherzavo :)
Nelle impostazioni c'è una sorta di spotlight, air gesture invece non funziona :(
-
Quote:
ingwye
Nooo scherzavo :)
Nelle impostazioni c'è una sorta di spotlight, air gesture invece non funziona :(
Non va forse xke non ha i sensori in note 2 se non erro
Per ram come consuma ?
-
Quote:
pegaso993
Non va forse xke non ha i sensori in note 2 se non erro
Per ram come consuma ?
Si si mi sa che hai ragione mi è sfuggita sta cosa, pausa intelligente e scorrimento intelligente funziona però.
Riguardo la ram ho l'impressione che consumi un pelo in meno ;)
-
Quote:
ingwye
Si si mi sa che hai ragione mi è sfuggita sta cosa, pausa intelligente e scorrimento intelligente funziona però.
Riguardo la ram ho l'impressione che consumi un pelo in meno ;)
Libera quanto indica
-
Quote:
pegaso993
Libera quanto indica
Poco più di 700Mb
-
Quote:
ingwye
Poco più di 700Mb
Hai provato la ditto ? E migliore?
-
Ragazzi cosa consigliate, dalla v5 alla v6 bisogna fare una bella pulizia o basta poco per l'installazione?
Poi volevo chiedervi voi che kernel usate?
-
confermo quanto sopra, air gesture non funziona per i motivi indicati e consuma meno ram rispetto alla DN3 v3.
Preciso però che sulla DN3 air gesture "funzionava" solo per quel che riguardava le info rapide (che usa il sensore di prossimità), funzione che non uso quindi poco male.
Preferisco la Ketan alla DN3 per adesso perchè consuma meno ram e non ha quell'insulso quad video che non serve ad una emerita cippa.
saluti!
-
Quote:
skikky11
Ragazzi cosa consigliate, dalla v5 alla v6 bisogna fare una bella pulizia o basta poco per l'installazione?
Poi volevo chiedervi voi che kernel usate?
venendo dalla v5 ho fatto solo wipe cache e dalvik e non ho avuto problemi......fatti un nandroid prima ....non si sà mai!
-
Comunque installando la v5 mi sono accorto che il widget dell'orologio samsung(no meteo) e il lettore musicale non c'erano, evidentemente li ho deselezionati dall'aroma installer, esiste un motivo per installarli magari dallo zip della rom? Forse con root explorer non so