Visualizzazione stampabile
-
Opzioni sviluppatore... premi 7 volte il tasto build
-
Installata da ieri la trovo perfetta anche come batteria. Venivo dalla ditto ma questa credo che sia decisamente migliore.grande ketan come al solito
-
Avevo provato a mettere la v3 ma poi ho avuto un blocco del telefono con righe nere e un altra volta quando lo riavviato da recovery la boot animation era lentissima e mi ha pure bloccato il cellulare qualcuno sa se dono stati risolti questi problemi nella 6.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
briorbrio
Installata da ieri la trovo perfetta anche come batteria. Venivo dalla ditto ma questa credo che sia decisamente migliore.grande ketan come al solito
Dalla 3.1.1?
-
Quote:
marco9797
Dalla 3.1.1?
Sì non mi trovavo come consumi però
-
Quote:
briorbrio
Sì non mi trovavo come consumi però
Allora proverò questa c'è anche il multiutente e Smart pause funziona?
-
Quote:
marco9797
Allora proverò questa c'è anche il multiutente e Smart pause funziona?
Multiutente no Smart pause si
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti ragazzi!!!
Io ho un problemino e una domanda. Su questa rom...
Problema:
Allora io vengo dalla Ditto. Ho dovuto flashare bootloader mj5 per il fix del wifi. Ma da allora il wifi si scollega per qualche secondo e si ricollega dopo un po. Questa cosa la fa in continuazione. Anche ora che ho la dr.ketan+devil kernel. Qualcuno du voi ha lo stesso problema? Sapete dirmi come provare a riaolvere?
Domanda:
La.domandina e persino stupida ma non trovo la soluzione da sola. Vorrei eliminare questa icona nella barra.di stato... mi potete dire come fare cortesemente. .
Grazie a tutti!
-
Quote:
ngherappa
per il kernel, o lo scaricate dal topic ufficiale (siamo alla 1.8.5) oppure riflasshi la rom senza wipe e selezioni il kernel (ma così avrai la versione inserita in aroma che è la 1.8.0 mi pare), non so se invece si può andare in aroma file manager come hanno suggerito per mettere le app mancanti o meno.
per la questione del controllo movimento palmo a me funziona, puoi riprovare a riflashare la rom facendo un full wipe e vedere se ti torna a funzionare...non hai per caso tolto qualche app da aroma che serve per il movimento??
con il kernel devil mi trovo molto bene, qualcuno ha una guida per i settaggi???
Per favore qualcuno che chiarisca anche questo..... I settaggi del devil kernel....
Io ho flashato 1.8.3 ma non ho scaricato il devil tool (perché non so quale prendere.... ce ne sono tanti) e cmq non saprei come settare.... :(
-
Buongiorno a tutti.
Questa rom ha anche il crt off?