Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orichandra
Ciao a tutti ragazzi!!!
Io ho un problemino e una domanda. Su questa rom...
Problema:
Allora io vengo dalla Ditto. Ho dovuto flashare bootloader mj5 per il fix del wifi. Ma da allora il wifi si scollega per qualche secondo e si ricollega dopo un po. Questa cosa la fa in continuazione. Anche ora che ho la dr.ketan+devil kernel. Qualcuno du voi ha lo stesso problema? Sapete dirmi come provare a riaolvere?
Domanda:
La.domandina e persino stupida ma non trovo la soluzione da sola. Vorrei eliminare questa icona nella barra.di stato... mi potete dire come fare cortesemente. .
Grazie a tutti!
Non ho il problema ma mettendo l'ultima versione della rom hai già incluso il fox quindi avresti potuto evitare di installarlo, posso consigliarti un full wipe quindi ripristinando i dati di fabbrica e poi installare l'ultima rom e poi l'ultimo kernel 1.8.7 o 1.8.9.
Quella icona credo tu l'abbia attivata durante la configurazione iniziale di aroma, io ad esempio ce l'ho vicino all'orologio
Quote:
orichandra
Per favore qualcuno che chiarisca anche questo..... I settaggi del devil kernel....
Io ho flashato 1.8.3 ma non ho scaricato il devil tool (perché non so quale prendere.... ce ne sono tanti) e cmq non saprei come settare.... :(
Per i settaggi quadra il topic, per il devi tool io ho preso quello indicato in prima pagina
-
Quote:
ngherappa
Non ho il problema ma mettendo l'ultima versione della rom hai già incluso il fox quindi avresti potuto evitare di installarlo, posso consigliarti un full wipe quindi ripristinando i dati di fabbrica e poi installare l'ultima rom e poi l'ultimo kernel 1.8.7 o 1.8.9.
Quella icona credo tu l'abbia attivata durante la configurazione iniziale di aroma, io ad esempio ce l'ho vicino all'orologio
Per i settaggi quadra il topic, per il devi tool io ho preso quello indicato in prima pagina
Intanto grazie mille per la tua.risposta.... pensavo non lo facesse nessuno :o
Farò come consigliato da te. Ma volevo precisarti che il bootloader l ho flashato per la Ditto che avevo precedentemente. Quindi era una cosa che già avevo fatto quando ho messo la ketan.
Per l'icona mica ricordo. Cmq dovendo reflashare starò attenta in aroma.
Per il tool e i settaggio. ...per il Topic intendi quello ufficiale del devil kernel o di questo in qui siamo?...
-
Quote:
orichandra
Intanto grazie mille per la tua.risposta.... pensavo non lo facesse nessuno :o
Farò come consigliato da te. Ma volevo precisarti che il bootloader l ho flashato per la Ditto che avevo precedentemente. Quindi era una cosa che già avevo fatto quando ho messo la ketan.
Per l'icona mica ricordo. Cmq dovendo reflashare starò attenta in aroma.
Per il tool e i settaggio. ...per il Topic intendi quello ufficiale del devil kernel o di questo in qui siamo?...
Nella sezione apps del note2 su XDA trovi il topic ufficiale, cmq il link l'ho trovi anche nel topic del kernel, io ho messo la 1.8.7 e mi trovo abbastanza bene
-
Ma questa rom é compatibile con xposed framework?
L'ho dovuta togliere perché dopo l'installazione di xposed non andava bene... ne sapete niente?
-
Eh, ci mancherebbe altro! Riprova, avrai sbagliato qualcosa.
-
Quote:
gnote2
Eh, ci mancherebbe altro! Riprova, avrai sbagliato qualcosa.
Dopo l'installazione ho ripristinato tutti i dati delle applicazioni utente con titanium puó essere quello?
-
Ho una domanda ho installato la rom del Dr Ketan v6...Tutto perfetto rom bellissima solo che non mi funziona il wi-fi... Come si può risolvere questo problema?!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Shark79
Dopo l'installazione ho ripristinato tutti i dati delle applicazioni utente con titanium puó essere quello?
potrebbe essere io ho sempre avuto problemi nel ripristino dei dati, tra l'altro il framework è già incluso ti serve solo l'app per utilizzarlo
Quote:
papychulo88
Ho una domanda ho installato la rom del Dr Ketan v6...Tutto perfetto rom bellissima solo che non mi funziona il wi-fi... Come si può risolvere questo problema?!Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
devi installare la 6.1, ha già inclusi tutti i fix compreso quella del wifi, ma da che rom venivi??
-
Grazie per la risposta venivo dalla cyanogenmod 10.1...dov'è il link per la versione 6.1!?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
ngherappa
...
devi installare la 6.1, ha già inclusi tutti i fix compreso quella del wifi, ma da che rom venivi??
Io ho comunque dovuto flashare il patch dr ketan per wifi e mi sono agganciata senza più problemi :)