Visualizzazione stampabile
-
Ieri ho provato a flashare la v6.1 che si trova sul thread ufficiale su XDA ma senza risultati..
Vengo da una 4.1.2 stock, rootata con qualche mod (tipo per l'audio e non ricordo se altri sinceramente).
Da recovery (phils) fatto wipe data e wipe data per l'istallazione di una nuova rom.
Flasho il file, parte aroma, vado avanti, seleziono i tweak/mod (ho provato anche senza mettere praticamente niente, solo il fix all'emergency call), parte l'istallazione (che dovrebbe durare dai 5 ai 15 minuti ho letto, ma magari ho frainteso) che però dura solo una 30/40 secondi, però mi dice che viene completata correttamente, riavvio il telefono ma si blocca sulla schermata "galaxy note 2...
Qualche suggerimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
miaxus
Ieri ho provato a flashare la v6.1 che si trova sul thread ufficiale su XDA ma senza risultati..
Vengo da una 4.1.2 stock, rootata con qualche mod (tipo per l'audio e non ricordo se altri sinceramente).
Da recovery (phils) fatto wipe data e wipe data per l'istallazione di una nuova rom.
Flasho il file, parte aroma, vado avanti, seleziono i tweak/mod (ho provato anche senza mettere praticamente niente, solo il fix all'emergency call), parte l'istallazione (che dovrebbe durare dai 5 ai 15 minuti ho letto, ma magari ho frainteso) che però dura solo una 30/40 secondi, però mi dice che viene completata correttamente, riavvio il telefono ma si blocca sulla schermata "galaxy note 2...
Qualche suggerimento?
riscarica il file, dovrebbe essere di queste dimensioni: 1,34 GB (1.441.792.000 byte)
-
Quote:
papychulo88
Grazie per la risposta venivo dalla cyanogenmod 10.1...dov'è il link per la versione 6.1!?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
la trovi su xda nella prima pagina
-
Quote:
ngherappa
riscarica il file, dovrebbe essere di queste dimensioni: 1,34 GB (1.441.792.000 byte)
Purtroppo il file è già quello e sul thread su xda non mi rispondono... Cioè non credo di sbagliare qualcosa, ho riprovato più volte e non è la prima volta che installo una rom.. Boh!
-
ragazzi, vorrei flashare sta sera questa 6.1 , vengo da paranoid 3.99. volevo sapere se in questa versione sono stati davvero eliminati tutti i bug e non c'è nulla da fixare dopo aver normalmente flashato la rom.
-
Quote:
demu91
ragazzi, vorrei flashare sta sera questa 6.1 , vengo da paranoid 3.99. volevo sapere se in questa versione sono stati davvero eliminati tutti i bug e non c'è nulla da fixare dopo aver normalmente flashato la rom.
Io sono tornato alla 4.1.2... questa ketan mi ha dato qualche problema:
-a volte si smontava la sd ext da sola dopo il riavvio.
-myprofiles non funzionava in modo perfetto (per me é essenziale)
-ho avuto un riavvio
-la rom non é fluida come la 4.1.2.
Poi alla fine dei conti cosa ti dá in più?
Faccio frequenti viaggi e il telefono per me deve andare bene, mi interessa poco avere una rom all'ultimo grido se non perfetta.
Io penso che sia il caso di aspettare una rom ufficiale.
Questa é solo la mia opinione, opinabile ovviamente.
Ciao!
-
È ovvio che se vuoi attendere una versione uffuciale italy devi aspettare, ma quanto? Qui stiamo parlando di una custom rom basata su un firmware rilasciato per un altro continente
-
ciao a tutti ho installato questa rom tutto ok tranne che quando apro la s pen mi esce la schermata del note pad vecchio e non quella dellla 4.3..... ce qualcosa da settare xcaso? qualcuno gentilmente mi puo aiutare grazie mille
-
Quote:
cristian29
ciao a tutti ho installato questa rom tutto ok tranne che quando apro la s pen mi esce la schermata del note pad vecchio e non quella dellla 4.3..... ce qualcosa da settare xcaso? qualcuno gentilmente mi puo aiutare grazie mille
a me non accade... Accedo alla nuova versione in tutto e per tutto. L'unica cosa c'è da installare uno zip di fix per un bug nell'esportazione delle note in formato pdf
-
ciao ragazzi non riesco a trovare il fix per il bug dell'esportazione delle note in formato pdf, qualcuno puo' aiutarmi?