Visualizzazione stampabile
-
Ti consiglio di leggerti tutte le guide in rilievo e poi di seguire ALLA LETTERA le indicazioni che danno gli sviluppatori di ciascuna Rom.
-
Sono sulla DN3. Consigliate di passare a questa rom? La batteria dura di più? Inoltre vorrei sapere se posso flashare il fix sns della prima pagina sulla DN3
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
edimo
Sono sulla DN3. Consigliate di passare a questa rom? La batteria dura di più? Inoltre vorrei sapere se posso flashare il fix sns della prima pagina sulla DN3
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
La durata della batteria di queste rom dipende dai piccoli tweaks, ma il.kernel è lo stock e grosso modo siamo lì per tutte.
Per il fix sns esiste quello specifico per questa rom.
Piuttosto io ho notato a volte una certa difficoltà a maneggiare la status bar, come se non fosse sensibile al 100% ma solo all'estremità del bordo. Qualcun altro ci ha fatto caso?
-
Quote:
marcasso
Ciao,
Della ditto avevi fatto un backup precedentemente? Perché io sono sulla ditto, volevo provare questa ketan ma al momento di fare un backup della DN3 tramite twrp mi dà FAILED
No so che è sbagliato ma non li faccio quasi mai i backup tranne della cartella dell' imei di quella ne avrò una ventina sparsi tra sd card e PC. Anche perché quando installo una nuova rom faccio sempre tutti i format.
-
Ciao a tutti ho montato oggi questa splendida Rom ma non funziona il wifi. Non era gia compreso il fix?? e nel caso posso flashare la patch con odin mobile ??
Grazie anticipato a tutti
-
Quote:
lucariello3
Ciao a tutti ho montato oggi questa splendida Rom ma non funziona il wifi. Non era gia compreso il fix?? e nel caso posso flashare la patch con odin mobile ??
No. Solo con odin pc.
Questa patch e i bootloader non si possono flashare con odin mobile
-
Quote:
lucariello3
devi flashare il fix!
-
Grazie mille ma il mio probema è che ho Mac e non posso usare Odin!!!
Quote:
Meda
No. Solo con odin pc.
Questa patch e i bootloader non si possono flashare con odin mobile
-
Prina flasho la rom imposto tutto e poi flasho i fix?
-
Quote:
lucariello3
Grazie mille ma il mio probema è che ho Mac e non posso usare Odin!!!
Allora al massimo metti Windows in macchina virtuale e poi usi Odin