Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
mi raccomando flasha tutti i fix dopo avere lasciato assestare un po' la rom
Scusa Meda... compreso quello del wifi?
Flashata la rom, configuro e poi installo?
Grazie.... Non ho ancora deciso se provare questa o la ditto o addirittura aspettare ancora un po'... Non vorrei trovarmi a gestire una situazione troppo complicata per il mio ancora scarso livello di conoscenza ed esperienza ;;
-
Quote:
jasminedd
Grazie.... Non ho ancora deciso se provare questa o la ditto o addirittura aspettare ancora un po'... Non vorrei trovarmi a gestire una situazione troppo complicata per il mio ancora scarso livello di conoscenza ed esperienza ;;
IL fix wifi solo in caso non ti funzioni.
Te ne accorgi durante il settaggio della rom.
quindi lo termini senza wifi e poi flashi il fix con odin pc e cell in download mode
-
Quote:
pegaso993
Chi di voi ha la recovery che da fix root ad ogni operazione
Tutti penso sia un bug della Philz o di tue le recovery
-
Quote:
pegaso993
Chi di voi ha la recovery che da fix root ad ogni operazione
il problema è presente in molte recovery, io premo sempre no ma non cambia nulla, quindi non preoccuparti.
Quote:
mac73
Scusate mi potete dire se la ROM ha la modalità di blocco delle chiamate della stock?
si, è presente
Quote:
skikky11
E no, non ci siamo anche stamattina dopo averlo acceso il wifi si comporta come se fosse senza fix (che invece ho flashato)
Spero che esca una v6 al piu presto qua cominciano ed esserci troppi bug
A nessuno di voi il wifi da noie nonostante il fix?
a me dopo il fix non ha dato problemi, tra l'altro l'ho fatto solo la prima volta co la ditto, poi on passato a questa ed ifi funzionava lo stesso, comunque potresti riprovare a flasshare di nuovo
Quote:
jasminedd
ti hanno già risposto ma ti riassumo, fermo restando che hai una recovery installata sul note2 ed odin con i driver sul pc..
ti metti la rom ed i fix sulla sd del note2 e tieni pronto odin con il fix wifi da mettere su PDA
installi la rom, procedi con "AROMA", se dopo aver iniziato l'installazione il note2 prova a collegarsi al wifi ma non resci ad accendere il wifi, allora continui senza il wifi, finisci l'installazione, riavvi in download mode e carichi con odin il fix, riavvi e tutto dovrebbe funzionare
-
Comunque mi chiedo se sono usciti nuovi kerlen per la 4.3
-
Quote:
pegaso993
Comunque mi chiedo se sono usciti nuovi kerlen per la 4.3
se non sbaglio alcuni hano provato il devil kernel insieme a questa rom, puoi provare a vedere un pò
LINK
-
Quote:
ngherappa
ti hanno già risposto ma ti riassumo, fermo restando che hai una recovery installata sul note2 ed odin con i driver sul pc..
ti metti la rom ed i fix sulla sd del note2 e tieni pronto odin con il fix wifi da mettere su PDA
installi la rom, procedi con "AROMA", se dopo aver iniziato l'installazione il note2 prova a collegarsi al wifi ma non resci ad accendere il wifi, allora continui senza il wifi, finisci l'installazione, riavvi in download mode e carichi con odin il fix, riavvi e tutto dovrebbe funzionare
Grazie... Ho bisogno di alcuni chiarimenti:
1) dici di mettere i fix sulla sd del note 2; ma perché dato che devono essere flashati da pc con odin?
2) quando dici di procedere con AROMA a cosa di riferisci? Scusa l'ignoranza... ma ho proprio bisogno di insegnamento... Ho visto che nella philz c'è l'opzione Aroma ma adesso non mi funge... Ciò significa che Aroma files vengono installati con la Rom oppure devo installare qualcos'altro io?
Grazie per la pazienza :)
-
Ragazzi se io volessi passare dalla ketan alla ditto quali passaggi dovrei fare? da recovery fare i wipe (clean for new rom) epoi flashare lo zip della rom? Comunque mi consigliate questo passaggio o di rimanere ed insistere a fare andare bene la ketan?
-
Quote:
jasminedd
Grazie... Ho bisogno di alcuni chiarimenti:
1) dici di mettere i fix sulla sd del note 2; ma perché dato che devono essere flashati da pc con odin?
2) quando dici di procedere con AROMA a cosa di riferisci? Scusa l'ignoranza... ma ho proprio bisogno di insegnamento... Ho visto che nella philz c'è l'opzione Aroma ma adesso non mi funge... Ciò significa che Aroma files vengono installati con la Rom oppure devo installare qualcos'altro io?
Grazie per la pazienza :)
1) il fix del wifi (in formato .tar) và messo sul pc con odin, gli atri vanno flasshati da sd con recovery
2)"Aroma" è un tipo di istallazione che implementa la rom e ti permette di configurarla al meglio durante la sua installazione;
l'"aroma" che trovi su philz è un'altra cosa ma non saprei spiegarti a che serve.
@skikkly,
io francamente ti consiglio di restare su ketan e vedere di risolvere il problema, credo che come batteria e velocità sia migliore della ditto, ma ovviamente ognuno può scegliere quella che gli pare, io mi son trovato bene e l'unico accorgimento che ho fatto è stato quelo di disattivare la sync con facebook (non i conati ma solo il calendario e le foto)
-
Quote:
ngherappa
1) il fix del wifi (in formato .tar) và messo sul pc con odin, gli atri vanno flasshati da sd con recovery
2)"Aroma" è un tipo di istallazione che implementa la rom e ti permette di configurarla al meglio durante la sua installazione;
l'"aroma" che trovi su philz è un'altra cosa ma non saprei spiegarti a che serve.
@skikkly,
io francamente ti consiglio di restare su ketan e vedere di risolvere il problema, credo che come batteria e velocità sia migliore della ditto, ma ovviamente ognuno può scegliere quella che gli pare, io mi son trovato bene e l'unico accorgimento che ho fatto è stato quelo di disattivare la sync con facebook (non i conati ma solo il calendario e le foto)
Appena mi autoconvinco a lasciare la Ditto, mi consigliate anche un wipe data pur essendo la stessa base(4.3) o meglio tutti e tre i wipe?
Grazie
Marco