Bravi! Finora vi hanno detto tutto! Io aggiungo che sono riuscito ad avere addirittura snote vecchio e nuovo contemporaneamente sul telefono. Se a qualcuno interessa fate un fischio oppure guardate il mio thread nella seziione Q&A di Xda.
Aggiungo che la rom è compatibile con xposed framework e che il modulo wanam xposed permette di completaare ulteriormente la già completa personalizzazione del dispositivo (es. potete vedere sei toggle invece di 5, potete cambiarrne i colori, usare la torcia a schermo spento ecc.).
Dall'aroma della rom di Ketan è possibile anche flashare il modem MJ5, a mio avviso il migliore mai rilasciato per Note 2 per chi ha operatore H3G.
Sulla batteria. Non aspettatevi le performance chebsi possono ottenere con un kernel custom tipo lo SpeedWizz sulla 4.1.2. Ma paragonando kernel stock contro kernel stock abbiano maggiori performance e minori consumi.
Aggiungo ancora che la rom è assolutamente stabile. Una volta flashato il fix sCloud e, se usate la TouchWizz, l'altro fix non avrete più crash.
Rispetto alla Ditto Note 3 mancano tre funzioni smart rotation, pause e scroll ma saranno implemetate presto.
Insomma, consigliatissima.
Edit
Guardate che cosa fantastica... snote vecchio aincronizzato con Note 8 via samsung account e snote nuovo sarà sincronizzato con note 10.1 via evernote
![]()