CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 28 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 271
Discussione:

[ROM]Dr.Ketan's Custom ROM v5 |Deodexed|Prerooted|ZipAligned|AROMA|MK4| NOTE3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Bravi! Finora vi hanno detto tutto! Io aggiungo che sono riuscito ad avere addirittura snote vecchio e nuovo contemporaneamente sul telefono. Se a qualcuno interessa fate un fischio oppure guardate il mio thread nella seziione Q&A di Xda.
    Aggiungo che la rom è compatibile con xposed framework e che il modulo wanam xposed permette di completaare ulteriormente la già completa personalizzazione del dispositivo (es. potete vedere sei toggle invece di 5, potete cambiarrne i colori, usare la torcia a schermo spento ecc.).
    Dall'aroma della rom di Ketan è possibile anche flashare il modem MJ5, a mio avviso il migliore mai rilasciato per Note 2 per chi ha operatore H3G.
    Sulla batteria. Non aspettatevi le performance chebsi possono ottenere con un kernel custom tipo lo SpeedWizz sulla 4.1.2. Ma paragonando kernel stock contro kernel stock abbiano maggiori performance e minori consumi.

Aggiungo ancora che la rom è assolutamente stabile. Una volta flashato il fix sCloud e, se usate la TouchWizz, l'altro fix non avrete più crash.
    Rispetto alla Ditto Note 3 mancano tre funzioni smart rotation, pause e scroll ma saranno implemetate presto.

Insomma, consigliatissima.

Edit
    Guardate che cosa fantastica... snote vecchio aincronizzato con Note 8 via samsung account e snote nuovo sarà sincronizzato con note 10.1 via evernote

Ultima modifica di francanna; 26-11-13 alle 01:04
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato francanna per il post:

marcasso (26-11-13),Meda (26-11-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di giovos

Smartphone
    Samsung A5 2017

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

Signori, nessuno sa dirmi nulla sul bootloader?? provengo dalla prima leaked che ha praticamente lo stesso bootloader della 4.1.2

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Ciao Giovos, flasha la rom e se hai problemi il fix wifi con odin. Questo è tutto.

6. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

giovos (26-11-13)

Senior Droid L'avatar di giovos

Smartphone
    Samsung A5 2017

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ahh perfetto Mi tuffo allora, vi fo sapere appena termino xD

Senior Droid L'avatar di marcasso

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 80 volte in 56 Posts
    Predefinito

bene, grazie della risposta.
    Stamattina la scarico. .. ero sulla DN3 ed ero indeciso se questa o la phoenix. ..... mi avete convinto.
    Vi aggiornerò con le mie impressioni. ..
    Ciao
    Marco
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione!!!O.W.

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Ma il wanam xposed ok, lo posso prendere anche dal play Store, ma il framework che su xda non lo trovo?
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione!!!O.W.

Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Io con questa rom ho avuto un problema che mi ha fatto tornare subito alla Ditto. Praticamente c'età un processo che si arrestava in continuazione, se non sbaglio era Android core qualcosa non ricordo sinceramente fatemi sapere se capita anche a voi.

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    Io con questa rom ho avuto un problema che mi ha fatto tornare subito alla Ditto. Praticamente c'età un processo che si arrestava in continuazione, se non sbaglio era Android core qualcosa non ricordo sinceramente fatemi sapere se capita anche a voi.
    Ciao,
    Della ditto avevi fatto un backup precedentemente? Perché io sono sulla ditto, volevo provare questa ketan ma al momento di fare un backup della DN3 tramite twrp mi dà FAILED

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Il processo che si arresta è sCloud e c'è il fix. Ketan per la sua rom raccomanda la recovery Philz. Altri possibili crash sono di galleria e SNS (sinc Facebook) e anche per questi c'è il fix.

Per chi usa la TouchWiz c'è anche una mod per sostituire My Magazine con altre app allo scorrimento dal basso verso l'alto in zona tasto home.

Personalmente ho il backup della SpeedWizz 4.1.2 fatto con TWRP mentre per questa sto usando la Philz come consigliato, anche per i backup.
    VOlessi tornare alla 4.1.2 basterebbe riflashare la TWRP e poi il backup.

Occhio che tra le due recovery c'è una differenza importante: la Philz fa il backup anche della recovery ma non della efs; la TWRP lo fa anche della EFS (bisogna selezionarlo) ma non della recovery.

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato francanna per il post:

Caino1991 (26-11-13),marcasso (26-11-13),serexna (28-11-13)

Senior Droid L'avatar di jasminedd

Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio

Occhio che tra le due recovery c'è una differenza importante: la Philz fa il backup anche della recovery ma non della efs; la TWRP lo fa anche della EFS (bisogna selezionarlo) ma non della recovery.
    Quindi, come consigli di procedere? Io sono nuova nel modding e ho ancora bisogno di istruzioni più dettagliate
    ... Grazie per la pazienza

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 28 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio