Per lo schermo che intendi? Tra qualche giorno posto un pò di screen
A me la rom ultimamente sta dando qualche bug, però devo dire che non l'ho fixata tutta (solo il wifi) poi non ho sfruttato bene l'aroma. Comunuque ho provato s voice e si è riavviato il cel, dopo il riavvio il wifi era inchiodato, non si accendeva e il toggle era acceso a metà. Mi piacerebbe avere il vecchio browser dove potevo mettere schermo intero e controlli rapidi. A ragazzi non ho ancora capito come cavolo si accede al messaggio ricevuto dalla lockscreen, se clicco sul messaggio mi dice di fare uno swipe per sbloccare, non riesco a capire qualcuno me lo spiega per favore
Ultima modifica di skikky11; 28-11-13 alle 03:50
Io invece sono al quinto giorno di uso e sono piu' che soddisfatto.
Ho flashato solo il fix wifi e quello SCloud, mentre non ho flashato gli altri perché non ho avuto problemi di nessun tipo con SNS, e galleria e perché non uso la TouchWiz, per la quale è disponibile un fix che sistema anche la scelta dell'app da visualizzare con lo swipe vicino al tasto home.
Come batteria sono contentitssimo. Non sono mai riuscito a fare molte ore, quindi non posto screen. Ragiono per paragoni e dico che è un gradino sotto la SpeedWizz con il suo kernel, ma sopra qualsiasi altra abbia provato, soprattuttto sopra la battery life 4.3.
Consiglio di selezionare in aroma i due build.prop tweaks relativi a battery saving e deep sleep.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Chi di voi ha la recovery che da fix root ad ogni operazione
Scusate mi potete dire se la ROM ha la modalità di blocco delle chiamate della stock?
mac73 (28-11-13)
E no, non ci siamo anche stamattina dopo averlo acceso il wifi si comporta come se fosse senza fix (che invece ho flashato)
Spero che esca una v6 al piu presto qua cominciano ed esserci troppi bug
A nessuno di voi il wifi da noie nonostante il fix?
Ultima modifica di skikky11; 28-11-13 alle 15:08